Live domenica 14 giugno 2020: Live Non è la D’Urso, trentacinquesima puntata, in prima serata su Canale5

Non è la D’Urso, Trentacinquesima Puntata

Non è la D'Urso, Trentacinquesima Puntata

Questa sera, domenica 14 giugno 2020, Canale 5 programma la trentacinquesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo ha apportato per cercare di comprimere il numero dei contagiati. Ma non solo…

Non è la D’Urso • Trentacinquesima Puntata • Anticipazioni

La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. Questa sera, nella puntata di Live Non è la D’Urso, saranno ospiti il leader della Lega Matteo Salvini che si confronta con quattro personaggi famosi, immediatamente nella prima parte del programma.

Asia Argento e la verità sull’ex marito Morgan saranno un altro momento della trasmissione, alla luce delle ultime novità sulla mamma di Castoldi. Interverrà Vittorio Sgarbi contro le sfere, che tornano da questa sera, penultima puntata del programma. E poi le novità su Fabrizio Corona dopo la sentenza degli scorsi giorni.

In seconda serata si parlerà poi di temi d’attualità soprattutto riguardo cronaca rosa e gossip. Live Non è la D’Urso vi aspetta questa sera, domenica 14 giugno 2020, in prima serata su Canale 5.


Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)