Tuttalativu.it

Live 15 febbraio 2022 · Stasera tutto è possibile 7, primo appuntamento. Con Stefano De Martino, in onda in prima serata su RaiDue

Stasera tutto è possibile 7, primo appuntamento (RaiDue)

Stasera tutto è possibile 7, primo appuntamento (RaiDue)

Da questa sera, 12 febbraio 2022, torna in prima serata su RaiDue, la settima edizione di “Stasera tutto è possibile”, il programma più divertente della tv. Vip e giochi per metterli alla prova, situazioni esilaranti e momenti di leggerezza. Otto puntate realizzate in collaborazione con Endemol Shine Italy, tratto dal format che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo Anything goes. La conduzione è affidata anche in questa settima edizione a Stefano De Martino. Al suo fianco, confermati come ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma.

Gli ospiti del primo appuntamento

Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Tra i giochi, ci sarà l’immancabile icona del programma: La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ma torneranno anche altri “classici”, come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta.

Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi, per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria. Il format originario – Anything goes – festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia. Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Live 12 gennaio 2021 · Stasera tutto è possibile 6 primo appuntamento. Condotto da Stefano De Martino, in onda in prima serata su RaiDue

Stasera tutto è possibile · 7ª Edizione · Dati Auditel

Nell’attesa di pubblicare i dati Auditel della prima puntata di questa nuova edizione, segue la tabella completa dello scorso anno. Domani mattina, alla sottonotata tabella ne seguirà un’altra con i dati della 7ª edizione.

 

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg2 Post, per seguire la prima puntata della settima edizione di Stasera tutto è possibile. Il feel good show è condotto da Stefano De Martino, in prima serata su RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).