Tuttalativu.it

Live 15 luglio 2021 · A raccontare comincia tu con Renato Zero, il talk prime time in memoria di Raffaella Carrà, su RaiTre

A raccontare comincia tu, con Renato Zero (RaiTre)

Live 15 luglio 2021 · A raccontare comincia tu con Renato Zero. Torna in tv il talk prime time in memoria di Raffaella Carrà, su RaiTre

Questa sera, continua la commemorazione di Raffaella Carrà dopo la scomparsa avvenuta avvenuta lunedì 5 luglio 2021. RaiTre prosegue con la programmazione di “A raccontare comincia tu”, con ospite Renato Zero. Le repliche di questo suo programma, realizzato per RaiTre dal 2019, continueranno ogni giovedì, in prima serata, fino al 5 agosto. Un ingresso in punta di piedi, un racconto intimo, un incontro che si snoda come un lungo viaggio tra pubblico e privato e svela la vera essenza dei grandi protagonisti del nostro tempo. Ritroveremo quindi Renato Zero, una vita vissuta senza ipocrisia, dietro quella sua “maschera” dall’anima un po’ folle, un grande artista che ancora oggi continua ad incantare milioni di fan con la sua immensa poesia.

A raccontare comincia tu con Renato Zero

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da RaiTre in collaborazione con Ballandi Arts. “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano, produttore esecutivo RaiTre Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco, per la regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica sempre affidata a Sergio Iapino.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

A raccontare comincia tu (RaiTre) · Dati Auditel

DATA AUDIENCE SHARE
08/07/2021 2.571.000 13,66%
15/07/2021 1.505.000 08,51%

Live 15 luglio: A raccontare comincia tu, con Renato Zero

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Un posto al sole, per seguire la replica del talk prime time A raccontare comincia tu, programmato in memoria di Raffaella Carrà, in prime time su RaiTre. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

A raccontare comincia tu con Renato Zero