New Amsterdam 4, ultimo appuntamento, su Canale 5
Da venerdì 3 giugno 2022, in prima serata, su Canale5, arriva l’attesissima quarta stagione di “New Amsterdam”. Torna l’acclamato medical drama con Ryan Eggold. Una serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Gratuitamente e negli USA. Questa sera, Canale5 programma l’ultimo appuntamento, proponendo altri tre episodi della quarta stagione in prima visione assoluta.
Sinossi della serie tv in onda su Canale5
Un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia è alle spalle. Il direttore sanitario Max Goodwin (Eggold) e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. L’episodio di apertura, infatti, More Joy, riflette sia sull’aspetto professionale dei personaggi sia sul futuro che li attende: è necessaria più gioia. Come trovarla e mantenerla? Per Max significa riconoscere e assecondare sentimenti a lungo covati, nei confronti della dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman). Ma anche continuare a cercare di migliorare il sistema sanitario, con la solita inesauribile passione ed energia.
Nella nuova stagione fa il suo ingresso la dottoressa Veronica Fuentes (Michelle Forbes). Il suo compito è quello di smantellare ogni programma di stampo progressista, un intento combattuto con determinazione e coraggio dal dottor Goodwin. Dinamiche che confermano quanto le storie di New Amsterdam siano ispirate a vicende reali. Storie tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York. Ma anche dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer.
(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)
New Amsterdam 4, ultimo appuntamento · Trame
S04E19: Il momento della verità Max cerca di contrastare l’acquisizione della U.M.I. da parte di Victoria, e tutto lascia presupporre che verrà aperta un’inchiesta. Ma all’ultimo momento, tutta la questione viene insabbiata: gli interessi economici in ballo sono troppo alti. Helen ha un confronto con sua madre, e scopre nuovi lati della donna che la sorprendono piacevolmente. Bloom si occupa di due bambini ricoverati d’urgenza per una somministrazione sbagliata di farmaci mentre erano a scuola. Iggy comunica a Trevor che, dato quello che è successo, non è più possibile lavorare insieme. Trevor, resosi conto che Iggy lo aveva assunto solo perché attratto da lui, se ne va in malo modo.
S04E20: Rivoluzione Veronica è a capo del New Amsterdam ma a quanto pare nessuno è felice di questo. L’ospedale sembra andare a rotoli, soprattutto dopo che alcuni inservienti hanno delle eruzioni sulla pelle per via di guanti scoop scadenti. Esasperati, scioperano e costringono Veronica ad andare a casa. La dottoressa Sharpe deve arrendersi di fronte alla legge inglese che ha il diritto di staccare il supporto vitale quando un minore non ha più probabilità di sopravvivenza.
Gli ultimi episodi della quarta stagione di New Amsterdam
S04E21: Castelli di sabbia Il New Amsterdam viene invaso da decine di anziani provenienti da una casa di riposo che ha chiuso i battenti. Ad alcuni viene diagnosticata la gonorrea, e la dottoressa Bloom deve indagare sulla loro attività sessuale. Reynolds decide di operare i pazienti in attesa da tempo di un intervento chirurgico, ma non tutto andrà come previsto. Max si offre di dare una mano prima di partire per Londra e conosce un ex pianista, mentre Helen visita un castello dove vorrebbe organizzare il suo matrimonio.
S04E22: Io sarò il tuo rifugio Un uragano sta per colpire New York. In ospedale regna il panico, l’unico che decide di prendere in mano la situazione e gestire l’emergenza è Iggy. Nonostante gli intoppi, riesce a salvare l’ospedale dal disastro e a dimostrare a se stesso e a Martin che non è un debole, che può farcela. Nel frattempo Reynolds si trova in una situazione di emergenza con suo padre, Reynolds e sarà proprio un piccolo incidente a creare un sottile legame tra loro. Max è in fibrillazione per l’arrivo di Sharpe e le nozze imminenti, ma la ragazza non arriverà.
New Amsterdam 4, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire l’ultimo appuntamento della quarta stagione di “New Amsterdam”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!