Domenica In 2022, trentacinquesimo appuntamento (RaiUno)
Questo pomeriggio, alle ore 14 su RaiUno, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il trentacinquesimo appuntamento per la tredicesima edizione di “Domenica in”. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quarto anno consecutivo. Con questa, viene eguagliato il record delle stagioni condotte da Pippo Baudo. La formula resta sostanzialmente invariata. Le interviste ‘one-to-one’ di Mara Venier con i prestigiosi ospiti che si succederanno nelle varie puntate saranno il punto di forza del programma. La regia è affidata a Roberto Croce.
Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi. In questa nuova edizione sarà dato ampio spazio all’intrattenimento, ma sempre con un occhio attento all’attualità con interviste e approfondimenti sui temi caldi della settimana. Si parlerà dell’andamento della campagna vaccinale, del ‘green pass’, fino a trattare i casi di cronaca più significativi.
Le anticipazioni di oggi
Nel corso del trentacinquesimo appuntamento, tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura di programma un talk sul successo dell’Eurovision Song Contest 2022. Interverranno Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi. In collegamento, tra i tanti, Orietta Berti. Morgan si esibirà al pianoforte. Interpreterà alcuni dei grandi successi di Franco Battiato, scomparso un anno fa, il 18 maggio 2021. Poi verrà lanciato il docu-film ”Il coraggio di essere Franco” in onda su Raiuno mercoledì 18 maggio. E ancora, Mara Maionchi, con Orietta Berti e Sandra Milo in collegamento.
Racconteranno alcuni divertenti aneddoti successi in Spagna durante le riprese di Quelle brave ragazze. Interverrà Veronica Pivetti per presentare il suo ultimo romanzo ‘Tequila Bang Bang’. Mara Venier incontrerà Flavio Insinna per presentare il film tv A muso duro, dedicato al medico Antonio Maglio, ideatore dei primi giochi Paralimpici del 1960. Teo Teocoli si esibirà nell’imitazione di Adriano Celentano. I Matia Bazar canteranno un medley di successi e il nuovo singolo “Non finisce così”. Infine, interverrà Francesco Rutelli per presentare il libro ‘Roma, camminando’.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Domenica In (RaiUno) · Edizione 2021/2022 · Dati Auditel
Live 15 maggio: Domenica In 2022, trentacinquesimo appuntamento
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il trentacinquesimo appuntamento di Domenica In, condotta da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).