Tuttalativu.it

Live 16 aprile 2021 · Felicissima Sera, primo appuntamento. Condotto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in prime time su Canale5

Felicissima Sera, primo appuntamento (Canale 5)

Dopo il grande successo del programma “Emigratis”, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, Pio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale5. Parte “Felicissima Sera”, in onda da venerdì 16 aprile 2021, condotto da Pio e Amedeo.

Un ricco parterre de rois nella prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di “Felicissima Sera” potrà accadere di tutto. Interverranno Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

Amici di Maria De Filippi ultima puntata, su Canale5

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera”, grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo. Pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

(Informazioni tratte da Qui Mediaset)

Felicissima Sera (Canale5) · Dati Auditel

Live 16 aprile 2021 · Felicissima Sera, primo appuntamento

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo sforo di Striscia la notizia, per seguire la prima puntata di Felicissima Sera. Avremo la possibilità di seguire il nuovo show condotto da Pio e Amedeo (al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco), in onda il venerdì sera su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).