Tuttalativu.it

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show, su Italia1. Storie di ordinaria follia in ambito lavorativo, fino ai Pomigliano Boys di Di Maio…

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Questa sera, martedì 16 giugno 2020, nuovo appuntamento con Le Iene Show, in prima serata su Italia1. Al timone i conduttori Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Si alternano al trio tutto al femminile formato da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Ormai cassata la serata con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Ma andiamo a vedere il menu della serata, proposta da Italia1…


Anticipazioni sui servizi d’inchiesta di questa sera

Nella puntata di stasera, la storia di Domenico, dal lavoro all’incubo. Luigi Pelazza racconta la storia di un giovane napoletano, chiamato a fare il guardiano di un deposito. Ma quel lavoro, pochissimo tempo dopo, si trasforma in un vero e proprio incubo.

Ci sono illegalità al bar del tribunale di Palermo? Giovanni Torregrossa è un imprenditore simbolo della lotta alla mafia, dopo che nel 2012 aveva fatto arrestare chi gli chiedeva il pizzo. Nella nostra storia però non sembra essere così. Non perdetevi il servizio di Ismaele La Vardera, questa sera dalle 21.10 su Italia1.

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Luigi Di Maio e i “Pomigliano boys”. Roberta Rei ci racconta di una scuola, il liceo classico Imbriani di Pomigliano D’Arco, da cui provengono moltissimi funzionari statali e manager di aziende partecipate. Una scuola che è stata quella del Ministro degli esteri Luigi Di Maio.

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Fine vita: la storia di Davide Trentini morto solo in Svizzera. Davide Trentini, 53 anni, è uno dei tanti italiani che è morto in Svizzera lontano dal suo Paese e dalla sua famiglia. Dal 1993 viveva con la sclerosi multipla che l’ha costretto a letto con dolori lancinanti e continui. Giulio Golia racconta la sua storia con Marco Cappato e Mina Welby che sono stati al suo fianco lottando per un fine vita davvero per tutti.

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show · Iene.it: aspettando Le Iene

Come tutti i martedì, alle ore 20.30 appuntamento con la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay). Ideatore e capo-progetto del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

(News tratte dal sito Mediaset Play)


Live 16 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “C.S.I. Scena del crimine“, in prima serata su Italia 1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).