Live 16 maggio 2020: Ciao Darwin 8 Terre desolate, nono appuntamento, condotto da Paolo Bonolis su Canale5

Live sabato 16 maggio 2020: Ciao Darwin, Nono appuntamento

Live sabato 16 maggio 2020: Ciao Darwin 8 Terre desolate

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per il sabato sera. Canale5 ha deciso di proporre le repliche dell’ottava ed ultima edizione di Ciao Darwin, in onda lo scorso anno. Rai1 ha pensato di proseguire con i clip show, eccezion fatta per questa sera che propone una serata speciale con l’Eurovision. Questa sera, la rete ammiraglia Rai programma  “Europe Shine a Light. Accendiamo la musica” (QUI il live).


La proposta di Canale5: Ciao Darwin, Nono appuntamento

Live sabato 16 maggio 2020: Ciao Darwin 8 Terre desolate

Ciao Darwin – Terre desolate, l’ottava ed ultima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, torna su Canale5. Trasmesso per la prima volta dal 15 marzo 2019, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per dieci puntate. Ad esse si aggiunse lo speciale dei “Darwin di Donatello”, con il consueto “meglio di”, previsto solitamente in coda ai programmi.

Live sabato 16 maggio 2020: Ciao Darwin 8 Terre desolate

La sfida del nono appuntamento di Ciao Darwin

Adesso, da sabato 21 marzo 2020, Canale 5 ripropone integralmente il programma. Nel nono appuntamento, Canale 5 schiera la decima ed ultima puntata trasmessa il 24 maggio 2019 che vede contrapposti Umani contro Mutanti. Ricordiamo che per il momento non è stata programmata la puntata Finti giovani vs Nati vecchi, in cui capitò un brutto incidente a uno dei concorrenti. Madre Natura di questa sera è la modella croata Ema Kovac, già presente nella prima serata.

Una serie di sfide vedranno confrontarsi due categorie contrapposte, a colpi di ballo, canto, sfilate, il discusso genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Il tema della sfida nell’esilarante show antropologico in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è lo scontro tra la squadra del mondo degli Umani, capitanato da Miss Claudia di Avanti un altro, al secolo Claudia Ruggeri, e quella del mondo dei Mutanti, rappresentato da Rodrigo Alves.


Rai1 vs Ciao Darwin · Tabella Auditel


Live sabato 16 maggio 2020: Ciao Darwin 8 Terre desolate

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prima serata. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!