Domenica In 2021, diciannovesimo appuntamento (RaiUno)
Tanti ospiti in studio e in collegamento per la diciannovesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 17 gennaio alle 14.00 su Rai 1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.
Gli ospiti del diciannovesimo appuntamento con “Domenica In” saranno Ornella Muti, Lapo Elkann, Katia Ricciarelli, Serena Rossi, Gina Lollobrigida. L’attrice Ornella Muti si racconterà tra carriera e vita privata. Lapo Elkann sarà presente in studio per raccontare i suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose.
La soprano Katia Ricciarelli festeggerà nello studio di ‘Domenica In’ il suo 75° compleanno. Per lei previste molte sorprese come quella del cantante Alberto Urso. L’attrice Serena Rossi poi interverrà per presentare la nuova serie tv di Rai1 ‘Mina Settembre’, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco.
Gina Lollobrigida, in collegamento da casa, racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del coronavirus. Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Domenica In (RaiUno) · Edizione 2020/2021 · Dati Auditel
Live 17 gennaio: Domenica In 2021, diciannovesimo appuntamento
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire la diciannovesima puntata stagionale di Domenica In, condotto da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).
Buon pomeriggio
Molto particolare questa intervista a Lapo Elkann.
Indubbiamente personaggio molto “particolare” ma che ha tanto da dare e la sua fondazione ne è la dimostrazione.