ItaliaSì! 2020, Sesto appuntamento (RaiUno)
Sesto appuntamento con il podio di “ItaliaSì!”, il programma con Marco Liorni, in onda sabato 17 ottobre alle 16.25 su Rai1. Una versione rinnovata nella scena e nella formula. Al suo fianco diversi personaggi dello spettacolo e della cultura si metteranno in gioco confrontandosi sui temi delle persone comuni e, grazie al loro spirito a volte allegro e a volte brusco, conquisteranno il pubblico in studio e quello a casa.
Nella sesta puntata tanti sosia vorrebbero incontrare il loro idolo, e qualche volta succede. Mettiamo alla prova le nostre voci e le loro capacità oratorie grazie agli incredibili scioglilingua del rapper Sensei.
Rosanna Vaudetti e gli anni felici con il marito scomparso da poco, come ricominciare a vivere? Anna, vedova e pensionata, ha un’importante comunicazione da fare a proposito delle successioni testamentarie.
Caterina Varvello sarà collegata da Milano per le ultime notizie sul COVID. E ancora, sabato è la Giornata Nazionale del Cane Guida, numerosi amici a 4 zampe verranno a salutare gli ospiti in studio e sul podio salirà un non vedente per un appello importante.
Arisa testimonia il difficile rapporto con il corpo. Il podio poi a Ilaria, una mamma che rivuole suo figlio. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti.
Infatti, non tutte le modelle seguono i cliché: voce ad Arianna e alle sue scelte discutibili e non. Al centro della scena il podio di ItaliaSì dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
ItaliaSì! (RaiUno) · Edizione 2020 · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire la sesta puntata stagionale di ItaliaSi, condotto da Marco Liorni, ogni sabato pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).