Live sabato 18 luglio 2020: La sai l’ultima? (Digital Edition), prima puntata. Con Ezio Greggio, in prime time, in onda su Canale5

Live 18 luglio 2020: La sai l’ultima, Prima puntata

La sai l' ultima prima puntata

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster hanno vissuto nell’impossibilità di proporre varietà inediti, in un clima come mai prima d’ora.

Live sabato 18 luglio 2020 La sai l' ultima prima puntata. Con Ezio Greggio, in prime time, in onda su Canale5

Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv ha riscoperto clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico. E con i mesi estivi, si è proseguito su questo filone, in attesa della nuova stagione.

Live sabato 18 luglio 2020 La sai l' ultima prima puntata. Con Ezio Greggio, in prime time, in onda su Canale5

Dato c’è una gran voglia di sorridere, ecco il menu proposto per questa sera su Canale 5. Dopo la riproposizione delle repliche della settima e ottava edizione di Ciao Darwin, tocca allo show del 2019, La sai l’ultima? (Digital Edition). Questa sera andrà in onda il primo appuntamento condotto da Ezio Greggio, con la partecipazione di Romina Pierdomenico. Trattasi dell’undicesima edizione della più famosa gara di barzellettieri in tv.


Live sabato 18 luglio 2020 La sai l'ultima prima puntata. Con Ezio Greggio, in prime time, in onda su Canale5

La sai l’ultima?, Prima puntata (Canale5)

Torna “La sai l’ultima? (Digital Edition)”, l’ultima edizione del varietà che ha fatto la storia dell’umorismo e della risata in televisione. Padrone di casa della gara tra i barzellettieri è Ezio Greggio. In ogni puntata tre compagini capitanate da tre fuoriclasse della comicità italiana, Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

Live 18 luglio 2020: La sai l'ultima?, Prima puntata

I concorrenti si affronteranno singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno sarà avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico. La competizione sarà arricchita dalla presenza di tre “jolly”, storici barzellettieri dello show di Canale 5.

La sai l' ultima prima puntata

Trattasi di Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) che verranno chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra. Nel corso della serata non mancheranno momenti e omaggi dedicati ai grandi umoristi italiani come Gino Bramieri e Walter Chiari. Ospiti della prima puntata: Enrico Montesano, Iva Zanicchi, Valerio Staffelli e Franco Terlizzi.

(Immagini e informazioni fornite da Qui Mediaset)


Rai1 vs Canale5, la nuova sfida estiva · Tabella Auditel


La sai l' ultima prima puntata

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prime time sulle ammiraglie Rai e Mediaset. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!