Tuttalativu.it

Live domenica 18 ottobre 2020 · Live: Non è la D’Urso 2020, sesta puntata. Condotto da Barbara D’Urso, in prima serata su Canale5

Live: Non è la D’Urso 2020, Sesta puntata (Canale5)

Live: Non è la D’Urso 2020, Sesta puntata (Canale5)

Domenica 18 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento per la terza edizione di “Live: Non è la D’Urso”, il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento, all’interno del talk prime time di Canale 5.

Live: Non è la D’Urso · Anticipazioni sesta puntata

Ospiti della sesta puntata del talk prime time di Canale5, Fabrizio Corona, appena risultato positivo al coronavirus. Parlerà delle sue questioni legali, dopo le denunce pubbliche fatte da Nina Moric sui social. Peraltro proprio in settimana Fabrizio Corona è risultato positivo al coronavirus. Barbara D’Urso, dopo aver comunicato la notizia al pubblico di Pomeriggio Cinque, spiega “c’è tutta la storia della denuncia, dell’ex moglie Nina Moric: strada facendo vedremo come fare”. Nel frattempo Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha stabilito che dovrà scontare nuovamente i 9 mesi di condanna che aveva già scontato in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre del 2018.

Per lo spazio legato al Grande Fratello Vip, sarà ospite Fausto Leali dopo la squalifica dal reality show condotto da Alfonso Signorini. Arriverà in tv per la prima volta, dopo quello che è successo nella Casa più spiata d’Italia. Sempre inerente al GFVip, dopo essere stata tirata in ballo nella questione legata alla Ares Film e alle relazioni con Gabriel Garko, contro le temute sfere ci saranno Eva Grimaldi insieme alla moglie Imma Battaglia.

E ancora, ci sarà Iconize che ha chiesto scusa per aver finto un’aggressione omofoba. La questione è spinosa e dopo l’accaduto, riferito nel programma di Barbara D’Urso proprio domenica scorsa, l’influencer, ex di Tommaso Zorzi, attualmente nel Grande Fratello, confesserà tutto. Riferirà la sua verità in merito ai motivi che lo hanno spinto a comportarsi in quel modo, perdendo la fiducia del pubblico che lo segue.


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it). Ma è centrale anche l’uso dei social che faranno da “termometro” per misurare l’interesse delle varie storie.

(Informazioni in parte tratte dal comunicato stampa di Mediaset Play)


Live: Non è la D’Urso (Canale5) · Edizione 2020/2021 · Dati Auditel


Live: Non è la D’Urso 2020, Sesta puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la nuova edizione di Paperissima Sprint, per seguire la sesta puntata della terza stagione di Live Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso, il talk prime time in onda ogni domenica sera su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).