Tuttalativu.it

Live 19 gennaio 2020: #DomenicaIn e #DaNoiaRuotaLibera, in onda su Rai1, vs #DomenicaLive, in onda su Canale5

Live 12 gennaio 2020 Domenica Ammiraglia su Rai1 e Canale 5

Live 19 gennaio 2020

Live 19 gennaio 2020, Domenica In (Rai 1)

Diciannovesima puntata di Domenica In, in onda in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier alle 14 su Rai 1. La puntata si aprirà con una ampia intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest’ anno festeggia 50 anni di carriera. Inoltre sarà in studio Teo Teocoli che interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi. E poi…

Live 19 gennaio 2020 Domenica
Nella foto l’attore e conduttore Teo Teocoli che torna ospite a Domenica In

L’attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo ‘Per sole donne’, che sta già avendo un notevole successo di critica e di vendite. Lo chef Joe Bastianich interverrà in studio per raccontare a Mara Venier l’evoluzione che sta dando alla sua vita, inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo “Nonna” (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia.

Live 19 gennaio 2020 Domenica
Nella foto l’attrice e conduttrice Veronica Pivetti, ospite a Domenica In

Nel corso della puntata ci sarà anche un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da Amadeus, con un talk nel quale saranno protagonisti i giornalisti. In studio, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e due cantanti che hanno già partecipato al Festival di Sanremo, come Francesco Facchinetti e il cantautore Briga.

Live 19 gennaio 2020 Domenica In


Live 19 gennaio 2020, Da noi… a ruota libera (Rai 1)

Live 19 gennaio 2020 Domenica

Sedicesimo appuntamento di domenica 16 gennaio, alle 17.35 su Rai 1, per Da Noi…A Ruota Libera. Nel nuovo appuntamento con “Da Noi…A Ruota Libera”, Francesca Fialdini intervisterà la capitana della Nazionale femminile e della Juventus Sara Gama, ospite per la prima volta in uno studio televisivo. E ancora, saranno presenti Rossella Brescia, Tosca D’Aquino e Samuela Sardo a teatro insieme a Roberta Lanfranchi con “Belle Ripiene“.

Live 19 gennaio 2020 Domenica
Nella foto la locandina di “Belle Ripiene”, in cui sono ritratte le ospiti di Da Noi…A Ruota Libera

Inoltre, protagonista del programma anche una storia di grande coraggio, quella di Cristina che anni fa ha dovuto prendere la decisione più difficile della sua vita: scegliere tra la sua sopravvivenza e quella della sua bambina. Insieme a lei, sarà ospite in studio la figlia Matilda.


Live 19 gennaio 2020, Domenica Live (Canale 5)

Live 19 gennaio 2020 Domenica

Quindicesima puntata di domenica 19 gennaio 2020, alle 17.20 su Canale 5, per Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha anticipato alcuni degli argomenti e degli ospiti presenti in studio a Domenica Live domenica 19 gennaio. Dopo i recenti fatti occorsi nella casa del GFVip 4, in trasmissione verranno mostrati alcuni documenti choc relativi a Salvo Veneziano, noto concorrete della prima storica edizione del Grande Fratello, condotto da Daria Bignardi. Si parlerà delle sue frasi sessiste che gli sono costate l’espulsione dalla casa del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. In studio ci sarà la sua famiglia.

Live 19 gennaio 2020 Domenica
Nella foto Paola Caruso, ospite ricorrente di Domenica Live

A tenere banco è anche Paola Caruso che torna a far parlare di sé per il suo riavvicinamento al padre di Michelino, Francesco Caserta, dopo alcune foto che li ritraevano insieme durante le festività natalizie. Mentre continuano le polemiche con l’ex Moreno Merlo. Inoltre, prosegue la nuova sfida di Domenica Live, dopo il successo di “Domenica Alive”. In “Cambio Look Choc“, un personaggio famoso verrà trasformato in un’altra persona. Dopo Enrica Bonaccorti, trasformata in Elettra Lamborghini, Giovanni Ciacci prova a trasformare Floriana Secondi in Kate Middleton. Un programma VideoNews, realizzato da Cologno Monzese, con la regia di Massimo Fusi, produttore esecutivo Andrea Cavalli.