Tuttalativu.it

Live domenica 19 gennaio 2020: Live Non è la D’Urso, quindicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale 5

Non è la D’Urso, Quindicesima Puntata

Questa sera, domenica 19 gennaio 2020, primo appuntamento del nuovo anno per commentare la quindicesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso, in prima serata su Canale 5. Si ripartirà nuovamente nella difficile collocazione della domenica sera, come all’inizio della stagione ma, questa volta, potendo utilizzare le dinamiche del reality show della rete.

Live Non è La D'Urso quindicesima puntata su Canale5

Non è la D’Urso • Quindicesima Puntata • Anticipazioni

Come di consueto, Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque gli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso”, nella puntata di questa sera, 19 gennaio 2020. Dalle anticipazioni della puntata, dopo quattro anni di assenza, torna in tv Anna Oxa, la popolare cantante, nota anche per le sue esternazioni esplosive e per il modo di esporle, sempre spettacolare. Poi si parlerà di Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello condotto dalla D’Urso.

Live Non è La D'Urso quindicesima puntata su Canale5

In studio interverranno la madre Loredana Fiorentino e la sua ex Nina Moric che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti nella scorsa puntata di Domenica Live. Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran, concorrenti dell’ultima edizione del reality show Temptation Island Vip, saranno i protagonisti del confronto con le cinque sfere. Ma non solo… Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip 4, Barbara D’Urso tratterà il caso di Salvo Veneziano, che si difenderà dalle gravi accuse ricevute in seguito alle sue frasi sessiste. 

Live Non è La D'Urso quindicesima puntata su Canale5

Rivedremo in Italia la donna con le unghie più lunghe del mondo. E poi interverrà Rodrigo Alves, il ken umano diventato donna. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai giornali. “Sono conosciuta come Ken, ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile… Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa… A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”.

Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Live Non è La D'Urso quindicesima puntata su Canale5

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint”, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)


‪Siete pronti al ritorno di Live #noneladurso? ✨‬‪Questa sera una prima puntata esplosiva con grandi ospiti ed esclusive #choc! ? ‬Barbara d'Urso

Publiée par Live-Non è la d’Urso sur Dimanche 19 janvier 2020