Le Iene Show 2020, quattordicesimo appuntamento (Italia1)
Questa sera, quattordicesimo appuntamento stagionale per Le Iene Show. A partire dal 6 ottobre 2020, tutti i martedì e i giovedì in prime time su Italia1, è fissato l’appuntamento con “Le Iene Show”. Al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Invece, nel secondo appuntamento settimanale del giovedì, in prima serata su Italia1, si alternano alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.
Le Iene Show 2020, quattordicesimo appuntamento · Anticipazioni
Con Ismaele la Vardera, Le Iene tornano ad occuparsi della morte dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, ucciso durante gli scontri tra ultras per il derby Catania-Palermo del febbraio 2007. Avvalendosi della collaborazione di un consulente video della difesa di alcuni dei partecipanti a quegli scontri (ricordiamo che per quei filmati, Antonino Speziale è stato condannato a 8 anni di carcere), lascia intendere la possibilità di una versione dei fatti diversa e clamorosa. Al momento del lancio del sottolavello, dietro a quel cancello dello stadio, potrebbero non esserci stati gli agenti di polizia.
Le Iene tornano ancora sulla questione del plasma iperimmune, ricordando che il Presidente della regione Veneto, Zaia, da maggio 2020 ha immagazzinato molte unità di plasma per combattere il covid19. L’immunologa Antonella Viola attacca il lavoro delle Iene sul plasma iperimmune definendolo un “servizio pseudo-giornalistico”. Dopo uno studio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, torna in auge il tema del plasma iperimmune, ritenendolo una valida alternativa alla terapia farmacologica. Nella puntata di giovedì 19 novembre nuovi approfondimenti di Alessandro Politi.
La parte leggera nella puntata di questa sera
Per la parte più leggera del programma, con lo scherzo fatto a Francesco Arca. Se vostra figlia di 4 anni partecipasse ai provini per diventare tronista di una fantomatica edizione di Uomini e donne baby? Come la prendereste? Le Iene lo ha fatto credere all’ex tronista Francesco Arca, con la complicità di sua moglie e della piccola Maria Sole. E Sebastian Gazzarrini ha messo davvero a dura prova la sua pazienza di papà modello.
(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)
Le Iene Show 2020/2021 · Dati Auditel
Le Iene Show 2020, quattordicesimo appuntamento (Italia1)
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “C.S.I. – Scena del crimine”, per seguire il quattordicesimo appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).