Le Iene Show 2021, trentatreesimo appuntamento (Italia1)
Questa sera, trentatreesima puntata stagionale per Le Iene Show. Dal 6 ottobre 2020, tutti i martedì e i venerdì in prime time su Italia1, è fissato l’appuntamento con “Le Iene Show”. Ed è tornato in onda anche il raddoppio il martedì e il venerdì. A inizio settimana sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Invece, nel secondo appuntamento settimanale ritroveremo alla conduzione il trio maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. E da poco si è aggiunta anche Aurora Ramazzotti.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.
Le Iene Show 2021, trentatreesimo appuntamento · Anticipazioni
Nella puntata di questa sera, Le Iene tornano a parlare del caso di Alex Schwazer. Antonino Monteleone ritorna sul caso del marciatore assolto dalla giustizia ordinaria italiana dalle accuse di doping del 2016 ma ancora squalificato per quell’episodio. L’agenzia antidoping mondiale insiste sulla validità della squalifica. Eppure le anomalie, le contradizioni e le bugie citate dai giudici di Bolzano sono tante. Ecco perché si parla di “campioni manipolati”, sentendo tre personaggi fondamentali, e perché Le Iene ci invitano a firmare la petizione per portare Schwazer alle Olimpiadi (QUI).
Giulio Golia ha incontrato don Giulio Mignani. Il parroco di Bonassola (La Spezia) ha deciso di non benedire gli ulivi se non può fare altrettanto con le coppie omosessuali. La presa di posizione di cui si è parlato molto questa settimana nasce dopo la decisione della Congregazione per la dottrina della fede, organo ufficiale del Vaticano incaricato di promuovere e tutelare la dottrina della Chiesa cattolica. “Mi sento a disagio nei confronti di una Chiesa che dice di no a una semplice benedizione di persone omosessuali… In alcuni passaggi è duro quel documento in cui dice che si può benedire il peccatore, ma non il peccato cioè l’unione. Così la coppia omosessuale viene subito connotata come qualcosa di negativo”.
Tra i tanti servizi da non perdere stasera a Le Iene, c’è il reportage di Ismaele La Vardera. La Iena ci racconta una bellissima storia di solidarietà avvenuta in questi giorni a Palermo. Partendo da Roma, Milano, Torino e persino dalla Germania, dedicando a questa buona causa il loro tempo libero, tantissimi infermieri hanno risposto all’appello #leienevaccinanobene. L’iniziativa è stata lanciata da Iene.it e dai canali social del programma nei giorni scorsi per aiutare a vaccinare gli anziani ospiti delle RSA della città.
(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)
Le Iene Show 2020/2021 · Dati Auditel
Le Iene Show 2021, trentatreesimo appuntamento (Italia1)
Quindi, a tra poco, subito dopo “C.S.I. Miami”, per seguire trentatreesimo appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).