Tuttalativu.it

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show, su Italia1. La querelle Lotito vs Zarate, Sandra Milo da Conte e lo scherzo di Alex Belli a Delia Duran

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Questa sera, martedì 2 giugno 2020, nuovo appuntamento con Le Iene Show, in prima serata su Italia1. Al timone i tre conduttori Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, alternandosi al trio tutto al femminile formato da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei. Ormai cassata la serata con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Ma andiamo a vedere il menu della serata, proposta da Italia1…


Anticipazioni sui servizi d’inchiesta di questa sera

Nella puntata di stasera, in onda il servizio sul caso Lotito – Zarate, con la risposta che il presidente della Lazio Lotito ha voluto dare alla trasmissione. L’inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti contiene le dichiarazioni di Luis Ruzzi, agente nel 2008 di Zarate, sulle modalità di pagamento del calciatore argentino.

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Il nuovo servizio di Gaetano Pecoraro sul dramma di Foggia, assediata dalla violenza della cosiddetta “società foggiana”. L’inviato torna in città dove il bilancio di questi due mesi di lockdown sembra essere ancora più pesante. La Iena incontra alcuni imprenditori che si sono rifiutati di pagare il pizzo alle cosche.

Roberta Rei racconta la storia di Gaia, 27enne affetta da una grave malattia genetica, morta lo scorso 21 marzo all’Istituto Maugeri di Veruno (nel Novarese), in cui era ricoverata in attesa di un trapianto di polmoni. Contagiata dal coronavirus mentre faceva fisioterapia in attesa dell’intervento, non ce l’ha fatta. La Iena incontra una dottoressa che lavorava per il Gruppo Maugeri IRCCS (Istituti Clinici Scientifici Maugeri) che gestisce anche la clinica.

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show · La parte leggera della puntata

Non mancherà l’ormai consueto scherzo de “Le Iene”, questa volta ordito da Alex Belli ai danni della compagna, Delia Duran. Sebastian Gazzarrini, nella seconda puntata del suo “Amanti in quarantena“, che mette a dura prova l’amore dei divi tv ai tempi del Covid, fa cadere in trappola la bellissima Delia Duran, star di Temptation Island e di diverse fiction, beffata dal suo fidanzato, l’attore e modello Alex Belli, e da un’amante molto intraprendente.

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

E poi, Alessandro Di Sarno documenta l’incontro tra il Premier Giuseppe Conte e l’attrice Sandra Milo che nei giorni scorsi aveva iniziato uno sciopero della fame per manifestare a difesa dei diritti dei lavoratori autonomi e dello spettacolo. Ideatore e capo-progetto del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

(News tratte dal sito Mediaset Play)


Live 2 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “C.S.I. Scena del crimine“, in prima serata su Italia 1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).