Live 2 ottobre 2022 · Scherzi a parte 2022, terza puntata. Con Enrico Papi, continua il programma di candid camera ai vip, su Canale5

Scherzi a parte 2022, terza puntata (Canale5)

Live 25 settembre 2022 · Scherzi a parte 2022, seconda puntata. Con Enrico Papi, torna lo storico programma di candid camera ai vip, su Canale5

Da domenica 18 settembre 2022, in prima serata su Canale5, torna “Scherzi a parte”, dopo la versione inedita e ricca di novità trasmessa la scorsa stagione e condotta dal mattatore Enrico Papi. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione, ritorna sulle reti Mediaset, condotta per il secondo anno consecutivo dall’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la trasmissione garanzia di divertimento e risate è pronta a regalare al pubblico di Canale 5 spensieratezza e intrattenimento puro.

Gli scherzi della terza puntata

Anche quest’anno, Papi e gli autori del programma prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili.

Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo. Non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese.

Nella terza puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: Veronica GentiliRoberto GiacobboCarmen Russo (con la complicità di Enzo Paolo Turchi), Nicolas VaporidisAdriana Volpe e Walter Zenga. La regia è affidata a Roberto Cenci. Continuerà quindi la novità dell’edizione 2021, con gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live.

(Informazioni tratte da Qui Mediaset)

Scherzi a parte 2022 (Canale5) · Dati Auditel

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Paperissima Sprint, per seguire il terzo appuntamento della nuova edizione di “Scherzi a parte”. Condotto da Enrico Papi, lo storico programma di scherzi torna alla sua formula originaria, in onda in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).