Crea sito
Tuttalativu.it

Live 2 settembre 2020: The good doctor 3, ottavo appuntamento, con Freddie Highmore. Continua la serie in prima visione assoluta su RaiDue

The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento (Rai 2)

The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento (Rai 2)

Questa sera, mercoledì 2 settembre 2020, in prima serata su Rai 2, ottavo appuntamento, in prima visione tv, per la terza stagione di “The Good Doctor”, la serie tv di successo con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Prosegue la serie tv che fu interrotta durante il lockdown per importanti problemi legati al doppiaggio.

The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento (Rai 2)

La terza stagione della serie televisiva “The Good Doctor” è composta da 20 episodi. È stata trasmessa negli Stati Uniti d’America sul canale ABC dal 23 settembre 2019 fino al 30 marzo 2020. Nel cast artistico della serie, protagonista della serie è Freddie Highmore. E poi Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper, Richard Schiff, Tamlyn Tomita, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara.

The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento (Rai 2)

Nei nuovi episodi, sei in totale, continueranno gli sforzi del giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Il tutto per farsi apprezzare dai suoi colleghi, dimostrare la sua capacità di salvare vite e fare diagnosi tempestive e precise. La sua relazione con Carly sta attraversando un momento di crisi. Non aiuta la gelosia della dottoressa nei confronti di Lea, migliore amica del dott. Shaun. Una situazione che i protagonisti dovranno risolvere anche a costo di prendere decisioni difficili.


The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento · Trame

  • 15° Episodio: Le parole non dette – Morgan e Shaun sono impegnati a ricostruire la laringe di un bambino, mentre Park e Claire affrontano il caso di un vigile del fuoco che rischia di perdere un braccio.

  • 16° Episodio: Autopsia – Shaun vuole a tutti i costi eseguire un’autopsia sul cadavere di Maribel, una senzatetto. Dopo il rifiuto da parte di Melendez, di Lim e del figlio della donna di procedere con l’esame post mortem, sarà solo grazie a Carly se Shaun riuscirà a liberarsi da un peso e ad andare avanti. Purtroppo, nonostante le buone intenzioni, dovrà affrontare la dura realtà.

The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento (Rai 2)

The Good Doctor · Link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Rai 2, per seguire il settimo appuntamento della terza stagione di “The Good Doctor”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community.

The Good Doctor 3, Ottavo appuntamento (Rai 2)


Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su RaiPlay cliccando QUI. Troverete gli episodi della terza stagione, anche cliccando sull’immagine che segue. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

Una risposta a “Live 2 settembre 2020: The good doctor 3, ottavo appuntamento, con Freddie Highmore. Continua la serie in prima visione assoluta su RaiDue”

  1. Buonasera a tutti.
    Secondo live della serata!!

    Continua l’appuntamento con The good doctor.
    Restano 6 episodi per completare la stagione e saranno recuperati in 3 serate.

    Buona visione

I commenti sono chiusi.