The Good Doctor 3, Quinto appuntamento (Rai 2)
Questa sera, venerdì 20 marzo 2020, in prima serata su Rai 2, quinto appuntamento, in prima visione tv, per la terza stagione di “The Good Doctor”, la serie tv di successo con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.
La terza stagione della serie televisiva “The Good Doctor” è composta da 18 episodi. Viene trasmessa negli Stati Uniti d’America sul canale ABC dal 23 settembre 2019 ed è ancora in onda. Nel cast artistico della serie, protagonista della serie è Freddie Highmore. E poi Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper, Richard Schiff, Tamlyn Tomita, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara.
The Good Doctor 3, Quinto appuntamento · Trame
- Nono Episodio: “Incompleto” – Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant non riesce a lasciarsi andare con Carly per colpa di un fastidioso tatuaggio. Il caso di una paziente gli farà capire che le sue paure derivano da altro…
- Decimo Episodio: “Amici e famiglia” – Il dottor Glassman riesce a convincere Shaun ad andare a trovare suo padre sul letto di morte e l’incontro con la famiglia ha dei risvolti inaspettati. Claire inizia a guardare in faccia il proprio dolore e decide di affrontarlo. Nel frattempo, Morgan e il dottor Melendez sono alle prese con un delicato intervento su un giocatore della NFL…
The Good Doctor · Link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Rai 2, per seguire il quinto appuntamento della terza stagione di “The Good Doctor”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community.
Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su RaiPlay cliccando QUI. Troverete gli episodi della terza stagione, anche cliccando sull’immagine che segue. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!