Stasera tutto è possibile 9, sesto appuntamento (RaiDue)
Dopo il successo ottenuto in autunno, dal 13 febbraio 2023 è tornato su Rai2 “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Confermati nel cast del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni. L’Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici – pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show. Ogni puntata ha un tema diverso…
Gli ospiti del sesto appuntamento
Il tema del sesto appuntamento di questa edizione è È primavera. Ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia – che questa settimana imiterà Maria De Filippi e Federica Sciarelli, anche Herbert Ballerina, Francesco Procopio, Bianca Guaccero, Giuseppe Scoditti, Peppe Iodice e Samira Lui. E, per la prima volta, sarà ospite del programma anche Nino Frassica. Tra i giochi della serata ci saranno: Speed quiz, Alphabody, Decollo immediato, Segui il labiale, Rumori di Mimo e La coppia che scoppia, novità di quest’anno. Non mancherà l’iconica Stanza Inclinata. Come sempre, l’unica regola della serata sarà divertirsi.
Basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Original music di David Dahan © Five Stars Publishing (A World Publishing)”. “Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D’Alisera.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Stasera tutto è possibile · 9ª Edizione · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg2 Post, per seguire la sesta puntata della nona edizione di Stasera tutto è possibile. Il feel good show è condotto da Stefano De Martino, in prima serata su RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).