Live 21 aprile 2020: Stasera Laura. Ho creduto in un sogno
Questa sera, martedì 21 aprile 2020, Laura Pausini torna su Rai1 con “Stasera Laura – Ho creduto in un sogno”, il grande concerto evento che segnò nel 2014 il suo debutto televisivo. Location dell’esibizione, il Teatro Antico di Taormina.
“Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po’ di compagnia alle persone che sono a casa.”
Laura Pausini
Reduce dal successo del suo Greatest Hits World Tour e dalla serata trionfante al The Theater at Madison Square Garden di New York, Laura Pausini aveva scelto infatti l’Italia e Rai1 per festeggiare in tv i suoi 40 anni – di cui 20 vissuti in giro per il mondo – e una straordinaria carriera internazionale. Questa sera sarà possibile rivivere, dopo 6 anni, il racconto in prima persona di una vita fatta di musica e successi, dove le canzoni sono le vere protagoniste.
Stasera Laura. Ho creduto in un sogno · Gli ospiti
Accanto a Laura tanti amici e colleghi speciali le cui strade si sono incrociate. Sul palco Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria. Tra i momenti più emozionanti della serata, Pippo Baudo che ricorda in apertura l’inizio della carriera di Laura con le immagini della vittoria a Sanremo e il duetto virtuale con Lucio Dalla con il brano Felicità.
(Tratto dal comunicato stampa di RaiPlay)
Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Soliti Ignoti“, in prima serata su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).