ItaliaSì! 2020, undicesimo appuntamento (RaiUno)
Nell’undicesima puntata di ItaliaSì, in onda sabato 21 novembre alle 16.25 su Rai1, apertura come sempre dedicata a un bimbo appena venuto alla luce: a Milano è nato Giacomo. A Trecenta, vicino a Rovigo in Veneto, dopo la perdita di “Don Camillo” sale sul podio “Peppone” per chiedere al vescovo di mandare al più presto un altro parroco. Arianna racconta cosa si prova a essere madre di una bimba a 18 anni.
Sul podio, poi, due storie simili di donne sole che avevano creduto di aver trovato un amico o forse un compagno. Giuseppe è un pensionato escursionista che ha fatto una scoperta eccezionale e sale sul podio di ItaliaSì! perché questa scoperta venga certificata. Luca Lombardo è un trasformista che porta momenti di spettacolo che ha condiviso anche con una star del mondo Disney.
In questa puntata Maria Grazia Cucinotta in un monologo contro la violenza sulle donne. Si parlerà anche di covid dando buone notizie: in collegamento da Arezzo Caterina Varvello per una iniziativa che aiuterà a monitorare i malati direttamente da casa e a far dimenticare loro un po’ solitudine e paura, evitando di intasare i Pronto Soccorso.
Non mancheranno i protagonisti di Ballando con le Stelle che si stanno preparando all’ultima puntata della stagione 2020. Sul podio a ripercorrere le varie tappe del programma Simone di Pasquale. Da casa il pubblico può partecipare mandando sms o whatsapp al numero 333.6196865, inviando una email a italiasi@rai.it o lasciando un messaggio allo 06.36869161.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
ItaliaSì! (RaiUno) · Edizione 2020 · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire l’undicesima puntata stagionale di ItaliaSi, condotto da Marco Liorni, ogni sabato pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).