Tuttalativu.it

Live 21 novembre 2021 · Domenica In 2021, decimo appuntamento. Condotto da Mara Venier ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.00 su Rai1

Domenica In 2021, decimo appuntamento (RaiUno)

Domenica In 2020, Primo appuntamento (RaiUno)

Questo pomeriggio, alle ore 14 su RaiUno, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, decimo appuntamento per la tredicesima edizione di “Domenica in”. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quarto anno consecutivo. Con questa, viene eguagliato il record delle stagioni condotte da Pippo Baudo. La formula resterà sostanzialmente invariata. Le interviste ‘one-to-one’ di Mara Venier con i prestigiosi ospiti che si succederanno nelle varie puntate saranno il punto di forza del programma. La regia è affidata a Roberto Croce.

Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi. In questa nuova edizione sarà dato ampio spazio all’intrattenimento, ma sempre con un occhio attento all’attualità con interviste e approfondimenti sui temi caldi della settimana. Si parlerà dell’andamento della campagna vaccinale, del ‘green pass’, fino a trattare i casi di cronaca più significativi.

Live sabato 20 novembre 2021: Ballando con le stelle 2021 sesta puntata. Con Milly Carlucci e una parata di stelle, in prime time su Rai1

Ci sarà una ampia intervista a Gina Lollobrigida, durante la quale la mitica ‘Lollo’ si racconterà tra carriera, amori e vita privata. In collegamento ci sarà anche il legale della Lollobrigida, l’avvocato Antonio Ingroia. Memo Remigi, tra i protagonisti di questa edizione di ‘Ballando con le Stelle’ ripercorrerà, invece, alcuni momenti della sua lunga carriera artistica. Inoltre si cimenterà con Mara Venier e Pierpaolo Pretelli nel nuovo gioco telefonico. Interverrà anche Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ nel 2020, si racconterà tra carriera, vita privata e progetti futuri.

Da noi... A ruota libera 2020, Terzo appuntamento (RaiUno)

Morgan, artista e musicista di grande talento, tra i protagonisti più votati della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, oltre a raccontarsi a Mara Venier si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 ‘Io che amo solo te’. Pierpaolo Pretelli, oltre a cantare durante il gioco telefonico, si esibirà nella coreografia di ‘Dirty Dancing’. Infine l’attore Giuseppe Zeno interverrà per presentare la nuova fiction di RaiUno ‘Blanca’, in onda da lunedì 22 novembre, per 6 puntate sulla rete ammiraglia Rai.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Domenica In (RaiUno) · Edizione 2021/2022 · Dati Auditel

Live 21 novembre: Domenica In 2021, decimo appuntamento

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire la decima puntata stagionale di Domenica In, condotta da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).