Live 23 aprile 2023 – Terra Amara
Live 23 aprile 2023. Su Canale 5, oggi andrà in onda un nuovo lungo appuntamento con le soap rivelazione turca. Dalle 15 una super puntata di terra amara che ci accompagnerà fino alle 16:30!
Terra Amara puntata del 23 aprile 2023 · Anticipazioni
Sabahattin e Jülide progrediscono nella loro relazione, il dottore interviene e le chiede di sposarlo. Lei accetta felice e il dottore le fa scivolare l’anello al dito. In quel momento arrivano Müjgan e Yilmaz, che si congratulano con la coppia.
Tre giorni dopo, alla riunione degli uomini d’affari di Çukurova, si respira tensione. Hatip chiede ai partecipanti se qualcuno ha presentato offerte per le scorte di cibo. Tutti rispondono che non sapevano niente. Yilmaz e Fekeli sono gli unici a presentare l’offerta. Demir ne ha già presentato una alle spalle di tutti ed è sicurissimo che nessuno riuscirà ad eguagliarlo.
Gli uomini d’affari si incontrano di nuovo per celebrare che l’offerta di Yilmaz è stata scelta per fornire il cibo. Demir lo scopre dalla sua segretaria ed è furioso, non capisce cosa sia successo. Ed è che Sermin ha preso il contratto e ha impedito a Demir di firmarlo. Il giovane è al verde, non ha nessuno con cui comprare tutto quello che ha nei suoi negozi. Ancora una volta la guerra è servita.
Successivamente, un malinteso con Adnan mette di nuovo Müjgan e Züleyha l’una contro l’altra. Poco dopo, Müjgan, che da qualche giorno soffriva di malessere, inizia a sentirsi male e, nonostante manchino ancora due mesi, tutto indica che il parto è imminente. Nel frattempo, Züleyha ha chiamato Yilmaz al telefono e lascia velocemente la villa con la sua macchina.
Müjgan, consapevole che il parto si avvicina, chiama Yilmaz ma il giovane non risponde. È lei stessa che, da sola, alla guida della propria macchina, si reca all’ospedale. Nel frattempo, Züleyha è con Yilmaz, lo ha incontrato per parlare di Müjgan e dell’incomprensione che hanno avuto quel giorno.
Parallelamente, Müjgan è in condizioni molto gravi, il parto è molto difficile e Sabahattin deve decidere se salvare Müjgan o il bambino. Non c’è modo di localizzare Yilmaz e Müjgan si sta avvicinando alla morte.Yilmaz è fuori a parlare con Züleyha. Come vuole il destino, in quel momento anche Züleyha entra in travaglio e Yilmaz deve agire.
Pochi minuti dopo, Yilmaz arriva in ospedale con Züleyha. Müjgan, che sta per essere trasferita in una stanza, assiste alla scena.
Sabahattin informa Yilmaz che sua moglie è a rischio di parto prematuro, ma Müjgan non vuole ascoltare nessuna delle sue spiegazioni per giustificare lo stare con Züleyha, la sua eccessiva gelosia non gli permette di avvicinarsi a lei.
Sabahattin spiega la delicata situazione in cui si trova Müjgan, e Yilmaz non esita e chiede al medico di salvare Müjgan ma lei ha già deciso. Tuttavia, Müjgan si sente di nuovo male. Mentre Demir, Hünkar, Fekeli e Yilmaz sono in ospedale e ne segue un nuovo confronto, Müjgan e Züleyha sono insieme in sala parto.