Live 23 gennaio 2023 · Grande Fratello Vip 7, 29ª puntata. Il GFVip continua, condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Grande Fratello Vip 7, ventinovesima puntata (Canale5)

Grande Fratello Vip 7, ventinovesima puntata (Canale5)

Due imperdibili appuntamenti settimanali, inizialmente 23 concorrenti “vip”, 12 donne e 11 uomini pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Da lunedì 19 settembre 2022, in prima serata su Canale 5, è tornato il “Grande Fratello Vip”. Dopo molti raddoppi settimanali e alcune settimane con una puntata singola, ritornando al raddoppio al sabato sera, attualmente la formula prevede un solo appuntamento. Ma molto presto le cose cambieranno… Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, è per la quarta volta consecutiva Alfonso Signorini.

Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e la confermata Sonia Bruganelli. Nel ventinovesimo appuntamento di questa sera, saranno analizzate le dinamiche e i gli scontri avvenuti tra i Vipponi della Casa. Tante altre novità attendono i telespettatori di “Grande Fratello Vip 7”. Tra queste, una Casa nuova di zecca, uno studio interamente rinnovato e l’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo social.

Grande Fratello Vip 7, ventinovesima puntata (Canale5)

Regolamento e cast del GFVip 7 e anticipazioni

Nella prima puntata sono entrati Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. Nella seconda puntata, invece, hanno varcato la porta rossa Giovanni Ciacci, Giaele De Donà, Gegia, Wilma Goich, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Ai primi di novembre, sono arrivati anche Luca Onestini, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Sarah Altobello. Ma gli ingressi non sono finiti, visto prima di Natale sono entrati anche Milena Miconi, Riccardo Fogli, Nicole Murgia, Davide Donadei, Dana Saber e Andrea Maestrelli.

Tante altre novità attendono i telespettatori di “Grande Fratello Vip 7”. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. Come anticipato questo pomeriggio (il post lo trovate cliccando QUI), si prospetta interessata e ricca di argomenti: Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, approfondiranno i nuovi flirt nati in casa, cercando di comprenderne la natura. Non solo, sorprese, chiarimenti e una grande eliminazione, con il commento del popolo di Twitter ripreso da Giulia Salemi. Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, le due regine della Casa tornano a scontrarsi.

Quale sarà stato il motivo del nuovo diverbio fra le due concorrenti? Amori, interessi, amicizie: le relazioni all’interno del Loft di Cinecittà continuano a stupire. Daniele Dal Moro e Oriana sembrano essere sempre più vicini, ma non sono gli unici. Nicole Murgiasembra allontanarsi dall’imprenditore per avvicinarsi ad Antonino Spinalbese: che tipo di rapporto si sta instaurando fra loro? Luca Onestini sarà protagonista di una sorpresa, in arrivo una persona molto cara al VIP. Poi il televoto, tanti i VIP in Nomination: Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Giaele De Donà, George Ciupilan, Alberto De Pisis e Wilma Goich. Chi fra loro dovrà abbandonare definitivamente l’avventura a Grande Fratello? Per scoprire il verdetto e tutti gli avvenimenti di questa nuova puntata, basta sintonizzarsi alle 21:30, su Canale 5. Non mancate!

Chi vuoi salvare? Vota qui!

Gli altri appuntamenti del Grande Fratello Vip 7

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24. La Casa offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire il programma in altre finestre. I protagonisti del reality vip sono in onda tutti i giorni in diretta sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

(Tratto dal comunicato stampa di Qui Mediaset)

Grande Fratello Vip 7 (Canale5) · Dati Auditel

Grande Fratello Vip 7, ventinovesima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Striscia la notizia. Seguiremo la ventinovesima puntata stagionale del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con Orietta Berti, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, il papà di tutti i reality show, in onda su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).