Tuttalativu.it

Live 23 giugno 2020: Le Iene Show, ultima puntata su Italia1. Dalla strage di Erba, alla morte di Mario Biondo, fino allo scherzo a Patrick Ray Pugliese

Live 23 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 23 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Questa sera, martedì 23 giugno 2020, ultimo appuntamento stagionale con Le Iene Show, in prima serata su Italia1. La conduzione è affidata al trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Dopo lo stop dovuto al coronavirus, cassata la seconda serata con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, alla conduzione si sono alternati le tre iene di questa sera con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Ma vediamo cosa proporranno in questo ultimo appuntamento…

Live 23 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Anticipazioni sui servizi d’inchiesta di questa sera

Nella puntata di stasera, Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano sui troppi misteri ancora irrisolti e sulle contraddizioni nella vicenda della strage di Erba, dove nel dicembre 2006 furono massacrate 4 persone, tra cui un bimbo di appena due anni. La trasmissione ha finora raccontato tutto ciò che sembra non tornare. Ora un nuovo colpo di scena: dall’ufficio corpi di reato del Tribunale di Como è stato ritrovato un nuovo scatolone (il terzo, ndr.) che conterrebbe vestiti di Mario Frigerio (l’unico sopravvissuto alla strage) e del piccolo Youssef Marzouk. Prove che si credeva fossero state distrutte due anni fa, nonostante un ordine contrario, e che non sono state mai analizzate. E se sopra ci fosse il dna degli assassini di via Diaz? E se quegli assassini non fossero Rosa e Olindo? La Iena indaga su questa nuova incredibile scoperta.

Live 23 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Da qualche settimana spopola sul web il video del rapper romano 1727wrldstar, che con la sua auto va a sbattere contro un muro mentre fa una diretta Instagram. Le sue “imprese” hanno già milioni di views online: Nicolò De Devitiis è andato a conoscerlo.

Il 21 luglio, il Tribunale di Palermo potrebbe mettere una pietra sopra sulla storia, archiviando il caso della morte di Mario Biondo, il cameraman siciliano trovato impiccato nel salotto di casa sua a Madrid il 30 maggio 2013. Dopo poche settimane le autorità spagnole hanno archiviato il caso come suicidio. Una tesi a cui nessuno, tra chi lo conosceva, ha mai creduto. Tra loro ci sono in prima fila Pippo e Santina, i suoi genitori, che da 7 anni non si danno pace. Tra chi lo conosceva c’è anche Vladimir Luxuria che è stata co-conduttrice de L’Isola dei famosi del 2012. Ha vissuto per tre mesi fianco a fianco con Mario che era nella troupe.

Live 23 giugno 2020: Le Iene Show (Italia1)

Vittima dello scherzo di Corti e Onnis è il conduttore radio e tv Patrick Ray Pugliese.

Live 16 giugno 2020: Le Iene Show · Iene.it: aspettando Le Iene

Come tutti i martedì, alle ore 20.30 appuntamento con la fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi (in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay). La puntata aprirà con la testimonianza del padre di una vittima della maxirissa di Jesolo, dove nella notte di sabato 30 ragazzi sono rimasti coinvolti in un pestaggio. Viene lanciato un appello: chi ha visto parli per aiutare a rintracciare i colpevoli. 

Ideatore e capo-progetto del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

(News tratte dal sito Mediaset Play)


Le Iene, una grande famiglia

Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “C.S.I. Scena del crimine“, in prima serata su Italia 1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).