Crea sito
Tuttalativu.it

Live giovedì 23 luglio 2020: Temptation Island 7, quarta puntata. Con Filippo Bisciglia, in prime time su Canale5

Live 23 luglio 2020: Temptation Island 7, Quarta puntata

Live 23 luglio 2020: Temptation Island 7, Quarta puntata

Questa sera, in prime time su Canale 5, quarto appuntamento per Temptation Island. Filippo Bisciglia ci racconterà come procede il viaggio nei sentimenti delle sei coppie che hanno deciso di partecipare al programma campione d’ascolti per mettere alla prova la propria storia d’amore.

Live 2 luglio 2020: Temptation Island 7, prima puntata

Le coppie di Temptation Island 7

Le coppie di questa settima edizione ibrida (mista nip e vip) di “Temptation Island” sono:

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
  • Valeria e Ciavy (hanno lasciato il programma separati nella 3ª puntata)
  • Annamaria e Antonio
  • Anna e Andrea
  • Sofia e Alessandro (hanno lasciato il programma insieme nella 2ª puntata)

Live 23 luglio 2020: Temptation Island 7, Quarta puntata

Nel quarto appuntamento di Temptation Island

Proprio Antonella e Pietro potrebbero essere protagonisti di nuovi colpi di scena. La Elia infatti vedrà qualcosa che non le piacerà per nulla tanto da scoppiare in lacrime e da dirsi schifata per il comportamento del fidanzato. Anche Annamaria sarà nuovamente turbata da nuovi video che riguardano Antonio. Ci sarà un altro falò di confronto anticipato…chi saranno i protagonisti? Manila e Lorenzo? Andrea e Anna? O proprio Antonella e Pietro? E se fosse Annamaria a non poterne più di vedere Antonio vicino ad altre donne?

Live 23 luglio 2020: Temptation Island 7, Quarta puntata

Anticipazioni Temptation Island 7, Quarta puntata

La scorsa settimana un’altra coppia ha lasciato l’Is Morus Relais. Dopo Alessandro e Sofia, anche Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma. Lui ha chiesto il falò di confronto anticipato e lei si è presentata decisa a chiudere la loro storia d’amore. Così è stato. Il bagaglio di nuove consapevolezze, accumulate reciprocamente nei giorni trascorsi a “Temptation Island”, li ha portati alla separazione. Nel frattempo, Anna ha continuato con la sua strategia di far ingelosire Andrea avvicinandosi sempre più al single Carlo.

Live 23 luglio 2020: Temptation Island 7, Quarta puntata

Pure Annamaria è apparsa molto gelosa di Antonio che ha continuato a non disdegnare giochi in acqua e contatti ravvicinati con le single tanto che la fidanzata, nel vedere i video provenienti dal villaggio dei fidanzati, lo ha apostrofato più volte con coloriti epiteti in dialetto napoletano. Se le ragazze sono sembrate più in sofferenza dei maschietti, a fare eccezione è stato Lorenzo che è sempre più deluso dall’atteggiamento di Manila. Pietro e Antonella si sono punzecchiati a distanza ancora una volta ma fino a ora nulla di irreparabile.

(Fonte e immagini tratte dal comunicato stampa pubblicato su QUI Mediaset)


Live 2 luglio 2020: Temptation Island 7, prima puntata

Temptation Island · 7ª Edizione · Tabella Auditel


Spoiler Annamaria quarta puntata

ATTENZIONE SPOILER: una richiesta improvvisa da parte di Annamaria 😮 Antonio si presenterà al falò di confronto? Lo scopriremo questa sera alle 21.20 su Canale 5! #TemptationIsland

Gepostet von Temptation Island am Donnerstag, 23. Juli 2020

Inizia il live di Temptation Island 7, quarta puntata

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il quarto appuntamento di “Temptation Island 7”, subito dopo il termine di “Paperissima Sprint Estate”. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!

Live 2 luglio 2020: Temptation Island 7, prima puntata