La notte di Scherzi a parte 2022 (Canale5)
Da domenica 18 settembre 2022, in prima serata su Canale5, è tornato “Scherzi a parte”, dopo la versione inedita e ricca di novità trasmessa la scorsa stagione e condotta dal mattatore Enrico Papi. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione, è ritornata sulle reti Mediaset, condotta per il secondo anno consecutivo dall’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma. Dopo il grande successo della scorsa edizione, la trasmissione garanzia di divertimento e risate è pronta a regalare al pubblico di Canale5 spensieratezza e intrattenimento puro. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Il meglio degli scherzi offerti in questa stagione
Anche quest’anno, Papi e gli autori del programma hanno prenso di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si sono ritrovati nelle situazioni più grottesche e inverosimili.
Le vittime, ospiti in studio, si sono riviste a mente lucida, raccontando le emozioni vissute nel corso dello scherzo. Non sono mancati esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese.
Nel corso di questa stagione, si sono consumati anche scherzi fatti in presa diretta. È continuata, infatti, la novità dell’edizione 2021, con gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live. Le vittime di questa edizione sono state Katia Ricciarelli, Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Barbara D’Urso.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Scherzi a parte 2022 (Canale5) · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Paperissima Sprint, per seguire La notte di Scherzi a parte 2022. Condotto da Enrico Papi, lo storico programma di scherzi termina questa sera, tornato alla sua formula originaria, in onda in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).