Tuttalativu.it

Live 24 aprile 2020: Paperissima Errori in tv, puntata speciale. Torna la creatura di Antonio Ricci, su Canale 5

Live venrdì 24 aprile 2020: Paperissima Errori in tv

Live venrdì 24 aprile 2020: Paperissima Errori in tv 1

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per questa sera. Canale 5 ha deciso di proporre un appuntamento speciale dell’ultima edizione di Paperissima Errori in tv, in onda dal 5 aprile al 31 maggio 2013, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Live venrdì 24 aprile 2020: Paperissima Errori in tv 1

Paperissima · Appuntamento Speciale

Un programma partito su Italia 1 con la conduzione di Ezio Greggio, Gianfrando D’Angelo e Lorella Cuccarini ma approdato ben presto sulla rete ammiraglia andando in onda per 13 stagioni. Da una costola del programma nacque Paperissima Sprint, dapprima coma striscia estiva in access prime time, poi diventata un pezzo importante e a costi contenuti, lungo tutto l’anno.

Live venrdì 24 aprile 2020: Paperissima Errori in tv 1

Nell’ultima stagione, tanti ospiti, in un periodo diverso rispetto alla collocazione autunnale e invernale che lo vedeva alternarsi a Scherzi a parte. Come capita nei programmi di Antonio Ricci, anche Paperissima aveva i suoi stacchetti musicali affidati alle cosiddette Paperette. Infatti al programma partecipavano delle ragazze alle quali spettava ballare gli “stacchetti” e spesso essere coinvolte nelle scenette in studio. Nell’ultima edizione, tra le Paperette figura anche Carlotta Maggiorana, poi diventata Miss Italia nel 2018.


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento speciale con “Paperissima Errori in tv”, subito dopo “Striscia la notizia”. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!