Tuttalativu.it

SerieTivu: New Amsterdam 4, quarto appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

New Amsterdam 4, quarto appuntamento, su Canale 5

New Amsterdam 4 quarto appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

Da venerdì 3 giugno 2022, in prima serata, su Canale5, arriva l’attesissima quarta stagione di “New Amsterdam”. Torna l’acclamato medical drama con Ryan Eggold. Una serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Gratuitamente e negli USA. Questa sera, Canale5 programma il quarto appuntamento, proponendo altri tre episodi della quarta stagione in prima visione assoluta.

New Amsterdam 4 quarto appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

Sinossi della serie tv in onda su Canale5

Un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia è alle spalle. Il direttore sanitario Max Goodwin (Eggold) e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. L’episodio di apertura, infatti, More Joy, riflette sia sull’aspetto professionale dei personaggi sia sul futuro che li attende: è necessaria più gioia. Come trovarla e mantenerla? Per Max significa riconoscere e assecondare sentimenti a lungo covati, nei confronti della dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman). Ma anche continuare a cercare di migliorare il sistema sanitario, con la solita inesauribile passione ed energia.

Nella nuova stagione fa il suo ingresso la dottoressa Veronica Fuentes (Michelle Forbes). Il suo compito è quello di smantellare ogni programma di stampo progressista, un intento combattuto con determinazione e coraggio dal dottor Goodwin. Dinamiche che confermano quanto le storie di New Amsterdam siano ispirate a vicende reali. Storie tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York. Ma anche dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer. Quest’ultimo è stato coinvolto anche nella realizzazione della serie come autore e produttore.

New Amsterdam 4 quarto appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)

New Amsterdam 4, quarto appuntamento · Trame

S04E10: Morire è la regola Max ed Helen stanno per andare in aeroporto quando al New Amsterdam muoiono diversi pazienti. Max non se la sente di lasciare l’ospedale proprio in quel momento e rientra per aiutare i colleghi a combattere un super batterio resistente a qualunque antibiotico. Nel frattempo, un potenziale collaboratore ci prova con Iggy durante il colloquio di lavoro e Leyla affronta Lauren in merito al tirocinio, facendole confessare di aver speso 90.000 dollari per comprare quel posto in più.

S04E11: Parlando di rivoluzione Dopo aver subito l’ennesimo taglio al budget, la dottoressa Wilder propone ad alcuni colleghi di unire le forze per combattere Veronica Fuentes. L’occasione si presenta quando alla Bloom viene rifiutato un intervento per l’asportazione di un tumore: l’operazione viene effettuata di nascosto nell’obitorio. Nel frattempo, a Londra Helen e Max si insediano nella loro nuova casa, lei è la nuova direttrice sanitaria del Centro Medico NHS Hampstead e lui, in attesa di ricevere l’abilitazione per esercitare in Inghilterra, si da’ da fare al centralino con scarsi risultati.

S04E12: Storie parallele Max cerca lavoro ma incontra molte difficoltà, perchè in Inghilterra è uno sconosciuto e vuole evitare che i possibili datori di lavoro chiedano le sue referenze a Veronica Fuentes. Sharpe a sua volta è dilaniata dall’incertezza, deve assumere un Vice Direttore Sanitario e non sa quale candidato scegliere. Reynolds accetta la richiesta di Baptiste di dargli il cambio per fornire assistenza a Malvo, ma si sente a disagio e decisamente in imbarazzo. Bloom invece è alle prese con un paziente cardiaco, fan sfegatato dei Knicks, che non si rende conto di essere in gravi condizioni. Iggy, nel suo ruolo di psicologo, segue sul campo la poliziotta Aya e le fornisce la chiave per abbandonare il suo atteggiamento difensivo.

New Amsterdam 4 quarto appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

New Amsterdam 4, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il quarto appuntamento della quarta stagione di “New Amsterdam”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

New Amsterdam 4 quarto appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5