Tuttalativu.it

Live domenica 24 maggio 2020: Live Non è la D’Urso, trentaduesima puntata, in prima serata su Canale5

Non è la D’Urso, Trentaduesima Puntata

Live 24 maggio 2020: Non è la D’Urso trentaduesima puntata, su Canale5

Questa sera, domenica 24 maggio 2020, Canale 5 programma la trentaduesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo ha apportato per cercare di comprimere il numero dei contagiati. Ma non solo…

Live 24 maggio 2020: Non è la D’Urso trentaduesima puntata, su Canale5

Non è la D’Urso • Trentaduesima Puntata • Anticipazioni

La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. A Live Non è la D’Urso si parlerà delle polemiche per la movida nelle nostre città. Troppi assembramenti senza rispettare le misure di sicurezza e senza indossare le mascherine, oppure usando mascherine irregolari.

In studio due scoop: interverrà Irene Pivetti che parlerà dei risvolti clamorosi sulla questione delle mascherine, con i risultati delle analisi fatte una settimana fa. Sempre in diretta a Live Non è la D’Urso interverrà Andrea Piazzolla, il collaboratore di Gina Lollobrigida indagato per circonvenzione d’incapace che potrà andare in video raccontando la sua versione.

Live 24 maggio 2020: Non è la D’Urso trentaduesima puntata, su Canale5

“Sapete che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si vedono da tre mesi. Non vi dico come, non vi dico dove. Ma vi dico che in diretta domenica sera ci sarà il loro incontro a Non è la D’Urso”. Ad annunciarlo è Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio5. Il legame tra Clizia e Paolo è nato all’interno della casa del GFVip, ma, dopo il termine del reality, i due non si sono potuti rivedere a causa delle misure restrittive imposte per il coronavirus.


Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Live 24 maggio 2020: Non è la D’Urso trentaduesima puntata, su Canale5

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)