Live giovedì 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata, in prime time su Canale5

Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata

Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria e bloccato il mercato pubblicitario. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti.

Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere, ecco il menu proposto per questa sera. Dopo le fortunate repliche della sesta edizione, Canale 5 continua a proporre le repliche dell’edizione precedente (la quinta) di Tu si que vales, in onda (in prima visione) dal 29 settembre all’1 dicembre 2018.

Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata

Tu si que vales 5, Seconda puntata

Dopo il buon riscontro delle scorse settimane, questa sera in prima serata su Canale 5, torna “Tu si que vales” con il secondo appuntamento della quinta edizione che vedeva Iva Zanicchi nella giuria popolare. Un carrellata di esibizioni, come nella migliore consuetudine dello show campione di ascolti. A condurre lo show di Canale5, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Dal palco del Teatro 8 degli studi di Roma Titanus Elios, in giuria siedono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Con loro Iva Zanicchi. Produce Fascino PGT per Mediaset.

Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata

Tra i partecipanti, di questa puntata, andata in onda il 6 ottobre 2018, Giulio Hoxhallari, 21 anni e un’energia innata che trasmette mentre balla. Il suo stile mescola tutte le tipologie di danza che ha imparato nel corso della sua giovane carriera. Ad applaudirlo, dietro le quinte di “Tu sì que vales”, ci sono la mamma ed il papà. È proprio alla mamma, che ha dovuto superare una brutta malattia, che Giulio dedica il suo pensiero e la sua riuscita nel numero.

Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata

L’esibizione di Ninfa e Frank a “Tu sì que vales” voleva portare un messaggio di pace, ma si è invece trasformata in vero e proprio caos. Dopo il loro numero i giudici sono apparsi molto dubbiosi e i concorrenti hanno voluto dare delle spiegazioni. Le loro parole, però, non hanno convinto il pubblico che li ha bocciati. A quel punto, Ninfa ha iniziato ad inveire contro il pubblico, anche facendo loro gestacci inconcepibili che hanno lasciato perplessità.

Parole dure a cui sono seguiti in successione molti gesto dell’ombrello proprio verso chi, poco prima, aveva giudicato la sua esibizione. Maria De Filippi, vedendo il comportamento di Ninfa, ha perso la pazienza e le ha replicato: “Posso dirti una cosa? A quel paese dovevi mandarci noi. Fai quel gesto a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi, non a loro! Non lo dire a loro, non hanno fatto niente!”.


Tu si que vales · 5ª Edizione · Tabella Auditel


Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il secondo appuntamento di “Tu si que vales 5”, subito dopo il termine di “Striscia la notizia”. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!

Live 25 giugno 2020: Tu si que vales 5, Seconda puntata