Tuttalativu.it

Live 25 maggio 2020: Emigratis, quarto appuntamento, con Pio e Amedeo, in prima serata su #Italia1

Live lunedì 25 maggio: Emigratis, Quarto appuntamento

Live lunedì 25 maggio Emigratis, Quarto appuntamento

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, Italia1 ha deciso di riproporre le terza edizione di Emigratis, in onda dal 19 marzo 2018.

Live lunedì 25 maggio Emigratis, Quarto appuntamento

Emigratis, Quarto appuntamento

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nell’ultima edizione proposta su Italia 1, per sopperire alla mancanza di nuovi show, la rete ha deciso di riproporre l’ultima edizione di Emigratis. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, che avremmo dovuto rivederli in tv dal 25 marzo con la meritata promozione sulla rete ammiraglia di Mediaset, tornano su Italia1. E invece, la pandemia, che ci affligge da mesi, ha impedito al duo pugliese di tornare in tv, su Canale5, con lo show felicissima sera.

Live lunedì 25 maggio Emigratis, Quarto appuntamento

La quarta puntata di Emigratis, in onda lunedì 25 maggio su Italia 1, è disponibile anche in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Questa volta il duo di scrocco è in trasferta a Cracovia, Londra, Manchester, Leeds e la nostra Verona. Pio e Amedeo si rimettono in viaggio per raggiungere le più grandi star, dagli sportivi ai personaggi del cinema e dello spettacolo, che rendono onore all’Italia nel resto del mondo. Anche questa volta occhio al portafogli, che dovrà sganciare soldini pur di toglierseli di torno.

Live lunedì 25 maggio Emigratis, Quarto appuntamento

Gli scroccati di questa sera sono i Musicomio, Raf, Umberto Tozzi, Fausto Leali, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Al Bano, Marco Masini, Andrea Bocelli, Benji e Fede, Sara Daniele, Didier Drogba, Davide Zappacosta, Álvaro Morata, Matteo Darmian, Rafael Benítez, José Mourinho, Zlatan Ibrahimović, Paul Pogba, Rio Ferdinand, Andrea Radrizzani, Germana Schena, Veronica Berti, Angelo Ogbonna, Morena Urzini, Alice Campello, Aaron Rutigliano, Angelo Prezio, Bianca Santoro, Mariarosaria Binetti, Angelo Iudice, Francesca Cormanni e Lorenzo Tonetti.

Durante i loro incontri non mancano momenti di grande divertimento e ironia, ma senza riuscire inevitabilmente a evitare qualche rischio. Tra esilaranti momenti di follia, non mancheranno le indicazioni per quel paese, anche se alla fine vincono sempre loro, giocando la carta della disperazione. Ne faranno talmente tante, da intrecciare le dita e sperare di restare più poveracci di loro, pur di non finire nel mirino.

(informazioni e immagini tratte da Mediaset Play e Wikipedia)


Emigratis · 3ª Edizione · Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il terzo appuntamento di “Emigratis”, subito dopo il termine dell’episodio della serie “C.S.I. – Scena del crimine”, su Italia1. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!