Tuttalativu.it

Live 26 aprile 2020: La Domenica Ammiraglia 2a Parte. Da noi… A ruota libera, con Francesca Fialdini, su Rai1

Live 26 aprile 2020, Domenica Ammiraglia 2a Parte

Live 29 marzo 2020 Domenica In e Da noi… a ruota libera, in onda su Rai1. Su Canale5 si continua con le soap e i film per la tv

26 aprile 2020 Domenica Ammiraglia 2a Parte: Da noi… a ruota libera (Rai 1)


Ventinovesimo appuntamento di domenica 26 aprile, alle 17.35 su Rai 1, per Da Noi…A Ruota Libera. Nel nuovo appuntamento col programma Francesca Fialdini ospiterà la grande Rita Pavone che quest’anno è tornata a calcare il palco dell’Ariston.

Live 26 aprile 2020, Domenica Ammiraglia 2a Parte

Inoltre, saranno ospiti gli attori Serena Rossi con Giampaolo Morelli, protagonisti insieme del film “7 ore per farti innamorare”. E ancora, il giornalista e scrittore Andrea Vianello che parlerà del suo libro scritto dopo un periodo particolarmente difficile per l’ex Direttore di RaiTre. Ed ancora l’attore Cesare Bocci, fresco interprete della fiction dei record “Il commissario Montalbano”, il conduttore tv Massimiliano Ossini e l’attore e comico Maurizio Lastrico.

Live 26 aprile 2020, Domenica Ammiraglia 2a Parte

Nel corso della puntata Francesca Fialdini si collegherà anche con il professor Roberto Fumagalli dell’ospedale Niguarda di Milano, che da mesi sta gestendo insieme al suo staff l’emergenza coronavirus e la preside di Caivano Eugenia Carfora che è riuscita a trasformare la sua scuola in un esempio di bellezza e legalità togliendo gli studenti dalle mani della Camorra.

“Da Noi… A Ruota Libera” è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Francesco Ebner, produttore esecutivo Monica Gallella.

Live 26 aprile 2020, Domenica Ammiraglia 2a Parte

(Fonte Comunicati stampa RaiPlay)