Verissimo 2022, quarantaduesima puntata (Canale 5)
Dal 18 settembre 2021, “Verissimo” si fa in due. Infatti, al classico appuntamento del sabato, assistiamo al raddoppio nella domenica pomeriggio. Nato nel 1996 e condotto per il quindicesimo anno da Silvia Toffanin, il talk show di Canale5 si appresta a vivere una nuova stagione. Tutto invariato nel format, mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società.
Ecco le anticipazioni di questa quarantaduesima puntata, su Canale5. Sabato, a Verissimo, intervista all’attore inglese Robert Pattinson, divenuto celebre come il vampiro Edward Cullen in “Twilight” e ora protagonista di “The Batman”, dal 3 marzo al cinema. In esclusiva, la vita, tra grandi successi e pagine scure, di un’icona del calcio, Beppe Signori. In studio, Maria Grazia Cucinotta, direttamente da Sanremo Ana Mena, l’impegno nella mototerapia di Vanni Oddera. Infine, spazio alla storie di “C’è posta per te” con quella di una mamma e una figlia, Giovanna e Roberta.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2021/2022 · Dati Auditel
In questa stagione, l’appuntamento con Verissimo raddoppia. Al consueto appuntamento del sabato seguirà, sempre alla stessa ora, la programmazione di un’edizione festiva di domenica. Silvia Toffanin raccoglie il testimone da Domenica Live, andando a presidiare la fascia pomeridiana nella domenica di Canale5. Nella tabella Auditel troverete due colonne distinte, con l’indicazione del riscontro Auditel del sabato e quello della domenica, giacché riferite a tipologie di pubblico e platea televisiva differenti.
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la soap novela “Una Vita”. In onda la quarantaduesima puntata stagionale di Verissimo, il rotocalco targato VideoNews, condotto da Silvia Toffanin. Quest’anno, il talk show sarà in onda ogni sabato e domenica pomeriggio, su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).