Live 26 gennaio 2020
Live 26 gennaio 2020, Domenica In (Rai 1)
Ventesima puntata di “Domenica In“, in onda in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier alle 14 su Rai 1. La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Donatella Rettore, cantante e attrice, che quest’anno celebra i suoi 45 anni di carriera ed ha venduto milioni di dischi in tutta Europa.
Gli attori Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea interverranno in studio per presentare il film “Figli” di Mattia Torre, giovane regista e sceneggiatore, prematuramente scomparso nel luglio scorso a seguito di una grave malattia.
L’attore Massimo Boldi si racconterà a tutto tondo tra vita privata e carriera, per poi parlare del felice momento che sta vivendo insieme alla compagna Irene Fornaciari. Il duo Benji & Fede, amatissimi dalle nuove generazioni, interverranno in studio per presentare il loro ultimo singolo “Magnifico difetto”.
Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk con i cantanti Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Donatella Rettore e i giornalisti Alberto Matano, Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Paolo Giordano.
La puntata si concluderà con uno spazio dedicato al Giorno della Memoria, che ricorre il 27 gennaio per commemorare le vittime dell’Olocausto. In studio alcune storie e testimonianze di sopravvissuti al rastrellamento del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.
Live 26 gennaio 2020, Da noi… a ruota libera (Rai 1)
Diciassettesimo appuntamento di domenica 26 gennaio, alle 17.35 su Rai 1, per “Da Noi…A Ruota Libera”. Nel nuovo appuntamento col programma, Francesca Fialdini intervisterà Orietta Berti che ricorderà i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita.
Inoltre, sarà ospite in studio l’attrice Flora Canto. E ancora, protagonista del programma la storia di Marina Semenzato, l’ostetrica dei record che con passione e dedizione ha aiutato a venire al mondo oltre 3.000 bambini, diventati parte della sua famiglia “cosmica”.
Live 26 gennaio 2020, Domenica Live (Canale 5)
Sedicesima puntata di domenica 26 gennaio 2020, alle 17.20 su Canale 5, per “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso. Così come all’interno di Live – Non è la D’Urso, ampio spazio sarà dedicato al caso di Luigi Mario Favoloso, scomparso 29 giorni fa e ospite nella puntata di Live di questo sera. Ospiti in studio il padre e la zia dell’ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Nina Moric, tornato sui social, attaccando i giornalisti, rei a detta sua di scrivere solo bugie sul suo conto.
A Domenica Live, Barbara D’Urso torna sulla lite tra Eva Henger e sua figlia Mercedesz, dopo la sua tormentata storia d’amore con Lucas Peracchi. La conduttrice cercherà di far tornare il sereno in famiglia, facendo ricucire il rapporto tra mamma e figlia. E ancora il confronto tra Floriana Secondi, Danilo Pompili, Moreno Merlo e Paola Caruso, dopo che quest’ultima ha insinuato che Moreno voglia un legame con Floriana.
Inoltre, prosegue la nuova sfida di Domenica Live, dopo il successo di “Domenica Alive”. In “Cambio Look Choc“, un personaggio famoso verrà trasformato in un’altra persona. Dopo Enrica Bonaccorti, trasformata in Elettra Lamborghini e Floriana Secondi trasformata in Kate Middleton, Giovanni Ciacci prova a cimentarsi ancora in una trasformazione. Un programma VideoNews, realizzato da Cologno Monzese, con la regia di Massimo Fusi, produttore esecutivo Andrea Cavalli.