Tuttalativu.it

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show, su Italia1. Dalla violenza domestica durante il lockdown allo scherzo a Jo Squillo

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show (Italia1)

Questa sera, martedì 26 maggio 2020, nuovo appuntamento con Le Iene Show, in prima serata su Italia1. Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei saranno le conduttrici della serata alternandosi al trio tutto al maschile formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Ancora in stand by la serata con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino che probabilmente non tornerà in questa stagione.

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show (Italia1)

Anticipazioni sui servizi d’inchiesta di questa sera

Con Veronica Ruggeri, si parlerà di violenza sulle donne in correlazione alla pandemia mondiale ancora in corso. Con il lockdown, i casi di maltrattamenti sono infatti aumentati. Un servizio che saprà smuovere le coscienze, raccontando purtroppo storie di “ordinaria” violenza.

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show (Italia1)

E a proposito di coronavirus, sempre una delle conduttrici – Nina Palmieri in questo caso – racconterà una storia raccapricciante che arriva dalla Sicilia. Non molto tempo fa, un giovane 33enne è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio solo per aver negato l’esistenza della pandemia.

Inoltre, Silvio Schembri intervisterà Mario De Michele, il giornalista della provincia di Caserta, ex direttore del quotidiano online “Campanianotizie”, indagato dalla DDA di Napoli per aver sparato contro la sua abitazione lo scorso 4 maggio, fingendo che si trattasse di una intimidazione.

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show (Italia1)

Live 26 maggio 2020: Le Iene Show · La parte leggera della puntata

Non mancherà l’ormai consueto scherzo de “Le Iene”, questa volta “ai danni” di Jo Squillo e tanti altri servizi che faranno sorridere ed emozionare ma, a volte, anche indignarci… Ideatore e capo-progetto del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

(News tratte dal sito QuiMediaset)


Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “C.S.I. Scena del crimine“, in prima serata su Italia 1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).