Le Iene Show 2021, trentunesimo appuntamento (Italia1)
Questa sera, trentunesima puntata stagionale per Le Iene Show. Dal 6 ottobre 2020, tutti i martedì e i venerdì in prime time su Italia1, è fissato l’appuntamento con “Le Iene Show”. Ed è tornato in onda anche il raddoppio il martedì e il venerdì. A inizio settimana sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Invece, nel secondo appuntamento settimanale ritroveremo alla conduzione il trio maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. E da poco si è aggiunta anche Aurora Ramazzotti.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.
Le Iene Show 2021, trentunesimo appuntamento · Anticipazioni
La commissione incaricata dal Vaticano per indagare sulle apparizioni della Madonna a Medjugorje riconosce le prime sette. Ammette però che le successive sono “un problema” e parlano di un “rapporto ambiguo con il denaro” da parte dei veggenti. Stasera dalle 21.10 su Italia1, il secondo capitolo del cammino di Gaston Zama in due mondi paralleli ma distanti anni luce l’uno dall’altro con Paolo Brosio e Marialaura Devitis.
Nelle ultime settimane con Roberta Rei abbiamo provato a fare qualche domanda a Matteo Renzi. La visita del senatore in Arabia Saudita ha generato polemiche politiche: l’ex premier si è recato a Riyadh per intervistare il principe dell’Arabia Saudita Mohammad bin Salman. Le sue dichiarazioni sul “nuovo Rinascimento” hanno fatto discutere, così come il compenso che l’ex premier riceve da una fondazione saudita riconducibile a bin Salman.
Ma il vero motivo per cui l’intervista ha fatto scalpore è proprio il principe Mohammad bin Salman, che Renzi chiama “my friend”. Bin Salman è accusato dalla Cia e dall’Onu di essere il mandante terribile omicidio del giornalista Jamal Khashoggi, fatto letteralmente a pezzi all’interno del consolato saudita a Istanbul il 2 ottobre 2018. Dopo molti tentativi, Renzi ha risposto alle nostre domande.
Giuseppe Pio è entrato in coma dopo il pugno di un ragazzo di etnia rom di soli 13 anni. “Non c’entra l’etnia, è il gesto da condannare”, spiegano a Nina Palmieri i fratelli di Giuseppe. Oggi Giuseppe si è svegliato e dopo mesi di riabilitazione può tornare a passeggiare con noi e raccontarci cosa è accaduto quella sera e come va la sua nuova vita.
(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)
Le Iene Show 2020/2021 · Dati Auditel
Le Iene Show 2021, trentunesimo appuntamento (Italia1)
Quindi, a tra poco, subito dopo “C.S.I. Miami”, per seguire trentunesimo appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).