Le Iene Show 2020, sedicesimo appuntamento (Italia1)
Questa sera, sedicesimo appuntamento stagionale per Le Iene Show. A partire dal 6 ottobre 2020, tutti i martedì e i giovedì in prime time su Italia1, è fissato l’appuntamento con “Le Iene Show”. Al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Invece, nel secondo appuntamento settimanale del giovedì, in prima serata su Italia1, si alternano alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.
Le Iene Show 2020, sedicesimo appuntamento · Anticipazioni
Nell’inchiesta sulla morte dell’ispettore capo di polizia Filippo Raciti a Catania nel 2007, Ismaele La Vardera ha raccolto una nuova testimonianza molto importante. Nella puntata di questa sera, i dettagli del racconto che si aggiunge alla precedente testimonianza. Con Roberta Rei abbiamo potuto ascoltare alcune testimonianza da ospedali di tutta Italia, messi in difficoltà dalla seconda ondata di coronavirus. Ad Avezzano però l’Asl ha aperto un’indagine interna per cercare gli autori delle immagini fatte recapitare a Le Iene.
Dopo il servizio, anche la Cgil interviene in difesa dei lavoratori “Scopriamo che l’interesse dell’Asl è quello di fare una vera e propria caccia alle streghe”. Non usa mezzi termini la Cgil de L’Aquila per criticare la decisione dell’Asl provinciale di disporre un’indagine interna per capire chi abbia fatto il video che mostra la situazione all’ospedale di Avezzano. E quindi non si mette in discussione ciò che si è visto, ma chi ha permesso che quelle immagini arrivassero all’esterno.
La parte leggera nella puntata di questa sera
Per la parte più leggera del programma, vedremo lo scherzo fatto a Guido Meda. Il famoso telecronista è finito vittima del nuovo terribile scherzo con Alessandro di Sarno. Ad aiutare Le Iene a mandare fuori giri il re delle due ruote in tv è la figlia che ha appena compiuto 18 anni. Lui non l’ha presa benissimo e manda a quel paese il capo de Le Iene!
(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)
Le Iene Show 2020/2021 · Dati Auditel
Le Iene Show 2020, sedicesimo appuntamento (Italia1)
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “C.S.I. – Scena del crimine”, per seguire il sedicesimo appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).