Crea sito
Tuttalativu.it

Live lunedì 27 luglio 2020 · Radionorba Vodafone Battiti Live, prima puntata. Con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in prime time su Italia1

Radionorba Vodafone Battiti Live prima puntata, su Italia1

Radionorba Vodafone Battiti Live prima puntata, su Italia1

Come ogni estate, torna il Radionorba Vodafone Battiti Live: l’evento più importante dell’estate andrà in onda, come di consueto, in prima serata su Italia 1 ogni lunedì. Inoltre sarà possibile seguire lo show anche su Telenorba, Radionorba e Radionorba Tv (ogni domenica sera) e su Mediaset Extra (ogni mercoledì sera), oltre che in streaming live e on demand su  Mediaset Play. La produzione è firmata da Radionorba e dal Gruppo Norba.

Radionorba Vodafone Battiti Live prima puntata, su Italia1

Battiti Live: la pandemia non ha fermato la musica!

Fino a qualche mese fa tutti pensavano che quest’anno l’evento non ci sarebbe stato e invece, nonostante le tantissime difficoltà, Radionorba, il presidente Marco Montrone e il direttore artistico Alan Palmieri non hanno mollato e hanno fatto di tutto per andare in scena anche quest’estate. Ci sono molte norme da rispettare, protocolli stringenti, ma la musica può, finalmente, tornare dal vivo. Allo show potrà partecipare regolarmente il pubblico, attentamente distanziato sulle tribune montate ai lati del palco (a differenza degli anni scorsi, quando eravamo abituati a vedere folle oceaniche di fans che arrivavano da tutta Italia). 

Radionorba Vodafone Battiti Live prima puntata, su Italia1

Radionorba Vodafone Battiti Live · La conduzione

A condurre lo show confermati i due presentatori, Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci. Confermata anche la presenza dell’attrice e web star Maria Sole Pollio, che unirà il pubblico con gli artisti.

Battiti Live · La location fissa e le cartoline dalla Puglia

La novità di quest’anno è la location: il Castello Aragonese della città di Otranto. Niente festival itinerante, dunque, ma ci sarà comunque modo di scoprire le altre città della  Puglia, grazie all’idea dell’organizzazione: alcune esibizioni verranno svolte in altre città, così da promuovere al meglio tutte le bellezze della regione. Nella prima puntata, in onda questa sera, vedremo Piero Pelù da AndriaGigi D’Alessio da Molfetta  e Fabrizio Moro dalle Grotte di Castellana. Inoltre Maria Sole Pollio sarà in collegamento da Giovinazzo.

Battiti Live prima puntata · Il cast artistico

Numeroso il cast presente, tutto il meglio della musica, come sempre. Eccolo nel dettaglio: BoomdabashAlessandra AmorosoIramaTakagi&Ketra, ElodieGiusy FerreriElettra LamborghiniDiodato, Rocco Hunt, Ana MenaPiero PelùPinguini Tattici NucleariFred De Palma, Dotan, Gigi D’AlessioAnnalisaGaiaFabrizio MoroFrancesco Renga, Aiello.

La regia è firmata Luigi Antonini.

(Informazioni tratte dal comunicato stampa di Qui Mediaset)

Radionorba Vodafone Battiti Live 2020 · Tabella dati Auditel

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il primo appuntamento del Radionorba Vodafone Battiti Live 2020, questa sera, in prime time su Italia1. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!