Live domenica 28 febbraio 2021 · Live: Non è la D’Urso 2021, ventiduesima puntata. Con Barbara D’Urso, in prima serata su Canale5

Live: Non è la D’Urso 2021, ventiduesima puntata (Canale5)

Domenica 28 febbraio 2021, in prima serata su Canale 5, ventiduesimo appuntamento per la terza edizione di “Live: Non è la D’Urso”. Torna il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews, anche in questo nuovo anno. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento, all’interno del talk prime time di Canale 5.

Live: Non è la D’Urso · Anticipazioni ventiduesima puntata

La prima parte del programma sarà incentrata sulle problematiche legate alla pandemia da Coronavirus. In studio si parlerà di covid e vaccini. Ma si tornerà ancora sulle polemiche per la divisione in zone. Lo si farà con giornalisti, scienziati e politici che si confronteranno sull’argomento.

Come ogni venerdì, nel salotto di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha svelato tutte le anticipazioni legate ai suoi due programmi di Canale5. A Live Non è la d’Urso, tra le tante esclusive, in studio Walter Zenga racconterà dell’incontro con i figli Andrea e Nicolò.

In un altro momento della trasmissione, Maria Teresa Ruta sarà ospite del programma. Si confronterà, dopo molti anni dalla separazione, con il suo ex marito Amedeo Goria, padre dei suoi figli, Guenda e Gian Amedeo. Ma non sarà l’unico momento legato al reality di Canale5.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi affronta le cinque sfere della trasmissione. Nel programma interverrà anche il suo ex ragazzo spagnolo conosciuto in un altro reality, in Spagna. Inoltre, torna la macchina della verità dell’Alabama per parlare di presunti tradimenti di coppie famose.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it). Ma è centrale anche l’uso dei social che faranno da “termometro” per misurare l’interesse delle varie storie.

(Informazioni ricavate dal sito Mediaset Play)

Live domenica 17 gennaio 2021 · Non è la D’Urso 2021 sedicesima puntata. Condotto da Barbara D’Urso, in prima serata in onda su Canale5

Live: Non è la D’Urso (Canale5) · Edizione 2020/2021 · Dati Auditel

Live: Non è la D’Urso 2021, ventiduesima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la nuova edizione di Paperissima Sprint, per seguire la ventiduesima puntata della terza stagione di Live Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso, il talk prime time in onda ogni domenica sera su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).