Tuttalativu.it

Live 28 maggio 2021 · Daydreamer Le ali del sogno, la soap che ha fatto emozionare milioni di telespettatori giunge al suo finale! Aggiornamento tabelle con ascolti TV

DayDreamer Le ali del sogno · Puntata finale (Canale 5)

Grande attesa: oggi scopriremo cosa accadrà nella puntata finale di DayDreamer Le ali del sogno (Erkenci Kus). La soap è stata trasmessa in Turchia su Star Tv dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019, mentre in Italia su Canale 5 dal 10 giugno 2020 al 28 maggio 2021.

La storia ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galápagos e a Can Divit, un fotografo amante dei viaggi e della libertà. Tra i due ci nascerà un amore complicatissimo…

Visualizza immagine di origine

In Italia Daydreamer sbarcha su Canale 5 il 10 giugno 2020 e va in onda dal lunedì al venerdì fino al 4 settembre… Da settembre a dicembre va in onda al sabato e alla domenica. Il 7 settembre 2020 e poi dal 7 al 21 gennaio 2021 va in Prima Serata. Dal 24 gennaio va in onda alle 16:30 al posto de Il Segreto. Il 2 e 9 febbraio 2021, il 3 maro 2021 e il 14 aprile 2021 è di nuovo in prime time . Oggi alle 16:30 assisteremo alla puntata finale!

Visualizza immagine di origine

DayDreamer Le ali del sogno · Puntata finale Riassunto 

Visualizza immagine di origine

Can torna in Agenzia e Ayca lo raggiunge annunciando che hanno vinto la gara di assegnazione della campagna e invita tutti ad una festa che si terrà presso la sua villa quella stessa sera e che Sanem come creatrice delle creme sarà l’ospite d’onore. Emre chiede a Can di invitare Sanem personalmente visto che non risponde al telefono.

Visualizza immagine di origine

Can si reca al negozio dove sono presenti anche i genitori di Sanem, la ragazza come lo vede si precipita ad intercettarlo per evitare che racconti loro dell’incidente. Sulla via del ritorno Can chiama Emre e gli dice che Sanem non sarà presente e che non le importa della campagna e di tutti i loro sforzi per portare le creme sul mercato. Aggiunge che anche lui ha sofferto, che è stanco e e che vuole andarsene.

Visualizza immagine di origine

Leyla ed Emre, elegantissimi, sono pronti per andare alla festa e Leyla si lamenta con la madre per l’assenza di Sanem, mentre Mevkibe è molto contenta della frattura che si è creata tra la figlia e Can, tanto da dire che sarebbe rimasta delusa se avesse accettato l’invito.

festa in agenzia sanem e can ultima puntata daydreamer le ali del sogno

E’ sera e si sta svolgendo la festa nell’elegante villa di Ayca, che come arriva Can gli si fa incontro per accoglierlo, in quel mentre arriva Sanem piena di buste perché ha ricevuto un ordine proprio da quell’indirizzo. L’ordine anonimo è stato inviato da Ceycey intenzionato a farla partecipare a tutti i costi. Sanem è sorpresa e imbarazzatissima nel trovarsi in una festa elegante vestita sportiva ma viene presentata e applaudita dai presenti.

Visualizza immagine di origine

Can quando la vede è molto sorpreso mentre Ayca ne è infastidita. Mevkibe scopre che l’indirizzo della consegna è lo stesso della festa e infastidita che Sanem si possa incontrare con Can le telefona e le ordina di tornare subito a casa per cui lei decide di andarsene.

Visualizza immagine di origine

Ayca chiede a Can di allontanarsi con lei dalla festa e di andare insieme altrove a passare la serata, Can rifiuta e se ne va, raggiunge Sanem che sta salendo sul motorino e le chiede di rimanere, ma quando Sanem gli chiede il perché lui dice di non sapere quel che prova.

DayDreamer Le ali del sogno · Puntata finale Anticipazioni

daydremer ultima puntata sanem e can si baciano

Tornata a casa Sanem dice ai suoi genitori che ha bisogno di una vacanza e che l’indomani partirà. Infatti il mattino seguente Sanem saluta tutti e se ne va, Can che sta sopraggiungendo con la macchina la vede salire su un taxi e la segue. Arrivata in stazione Sanem sta per partire quando arriva di corsa Can che le chiede di non partire, che lui non la ricorda ma che ha capito che non può vivere senza di lei.

Visualizza immagine di origine

Le chiede di avere nuovi momenti insieme e che lui è un uomo fortunato per essersi innamorato una seconda volta della stessa donna. Sanem non risponde lo guarda e all’improvviso lo bacia. Can e Sanem finalmente riuniti e felici passano la giornata al parco e Can le dice che lui si innamorerà di lei continuamente fino alla fine della sua vita. Poi, tra baci e coccole organizzano il loro viaggio in barca intorno al mondo.

Visualizza immagine di origine

Il mattino seguente Can, mentre fa colazione ha diversi improvvisi ricordi della sua vita con Sanem per questo si reca dal dottore con Emre. Il dottore risponde che nella sua mente questo amore ha provocato uno shock che gli ha fatto riaffiorare i ricordi e conclude dicendogli che la sua medicina è Sanem. Tornato in Agenzia Can chiede a Emre di non dire a nessuno del ritorno della memoria perché vuole che Sanem lo capisca da sola. Dopo essersi divertito a provocare Sanem e farla arrabbiare invita tutti per il pomeriggio a casa sua a mangiare le Kofte (polpette di carne cruda)che farà lui stesso.

Mentre Can alla tenuta prepara le polpette assistito da Mihriban arrivano tutti e iniziano a ballare. Can ha preparato le polpette inserendoci moltissime spezie piccanti. Una volta a tavola, vuole che Sanem le provi per prima. Al primo boccone si blocca per il piccante… ma non solo. Ascolta una frase che Can le dice, la stessa che lei gli aveva detto quando le aveva preparate per lui tanto tempo prima. Questo fatto Sanem non lo aveva scritto nel libro quindi capisce che gli è ritornata la memoria, felicissima lo abbraccia e lui la rassicura di ricordare tutto. Più tardi Can chiede a Sanem di sposarlo e le mette al dito un bellissimo anello e si abbracciano finalmente felici tra la gioia e gli applausi di tutti.

Arriva velocemente il giorno del fidanzamento che avviene a casa Aydin. Nihat è felice della loro riunione dopo tutto quello che era successo e accetta subito. Can dice a Sanem che questo è un lieto fine , ma Sanem gli risponde che è solo un’inizio.

Visualizza immagine di origine

Il giorno del matrimonio, dopo la cerimonia, Can e Sanem sono finalmente felici. Accompagnati da amici e familiari commossi, si avviano verso la banchina del molo. Da qui, finalmente, partiranno con la loro barca per fare il giro intorno al mondo.

Visualizza immagine di origine

Prima di andarsene Sanem lancia il suo bouquet che viene preso da Mihriban.

C’è un salto temporale che ci mostra un agitatissimo Can che accompagna in sala parto una urlante Sanem. La giovane signora Divit si accinge a partorire i loro tre gemelli.

Visualizza immagine di origine

La storia si chiude con un altro salto temporale che mostra Can e Sanem felici e innamorati. Sono felici, in un giardino, mentre giocano con i loro tre bambini. Dal loro amore nasceranno tre figli, due femmine e un maschio… esattamente come entrambi avevano sognato.

Visualizza immagine di origine

Live 28 maggio 2021: DayDreamer Le ali del sogno, Puntata finale

Quindi appuntamento a tra poco, per seguire insieme l’ultima emozionante puntata de DayDreamer Le ali del sogno, con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

DayDreamer Le ali del sogno, Puntata finale · Ascolti TV

Segue la tabella con le ultime 4 settimane con il riscontro del pubblico. Trattandosi dell’ultimo appuntamento della serie, a pagina 2 troverete la tabella completa. Saranno visualizzati nella stessa schermata tutti gli ascolti tv dalla prima settimana di settembre fino all’ultima puntata. Ringraziamo tutti coloro che hanno seguito numerosi gli appuntamenti di Daydreamer fino all’ultimo episodio!!

Visualizza immagine di origine