ItaliaSì 2020, dodicesimo appuntamento (RaiUno)
La dodicesima puntata di ItaliaSì si apre con la dedica a una bimba appena nata a Laina di nome Giada. Antonino, Antonio, Raffaele e Rosario sono gemelli e hanno la stessa passione per l’Hip-Hop. Salgono sul podio del programma per dire che “nulla è facile, ma niente è impossibile se ci credi davvero”.
L’attore Enzo Decaro ricorda Maradona: l’uomo, l’amico, il calciatore, il mito. Alessandro Del Piero invece parla ai giovani di un problema importante. Si parlerà del tema della dipendenza da videogiochi. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti.
In questa puntata Lucia interviene per difendere l’allattamento al seno fino a 6 anni. Da Orbassano, invece, Maurizio, guarito dal virus, vuole raccontare cosa succede dopo. Non mancheranno gli amici di Ballando con le Stelle, per ripercorrere le varie tappe del programma, con Simone di Pasquale. Da casa si può partecipare mandando sms o whatsapp al numero 333.6196865, inviare una mail a italiasi@rai.it o lasciare un messaggio allo 06.36869161.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
ItaliaSì! (RaiUno) · Edizione 2020 · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire la dodicesima puntata stagionale di ItaliaSi, condotto da Marco Liorni, ogni sabato pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).