The Good Doctor 3, Settimo appuntamento (Rai 2)
Questa sera, venerdì 3 aprile 2020, in prima serata su Rai 2, settimo appuntamento, in prima visione tv, per la terza stagione di “The Good Doctor”, la serie tv di successo con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.
La terza stagione della serie televisiva “The Good Doctor” è composta da 18 episodi. Viene trasmessa negli Stati Uniti d’America sul canale ABC dal 23 settembre 2019 ed è ancora in onda. Nel cast artistico della serie, protagonista della serie è Freddie Highmore. E poi Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu, Beau Garrett, Hill Harper, Richard Schiff, Tamlyn Tomita, Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang e Paige Spara.
The Good Doctor 3, Settimo appuntamento · Trame
- Tredicesimo Episodio: “Amore e morte” – Shaun tenta in tutti i modi di rendere appagante la relazione con Carly. Grazie ai consigli della dottoressa Lim riuscirà nel suo intento. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre.
- Quattordicesimo Episodio: “L’influencer” – Shaun si cimenta con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane donna, Kayley, dopo essersi sottoposta alle visite di tantissimi specialisti, non riesce a risolvere un fastidioso problema che riguarda il cavo orale e la gola. Per il dottor Murphy è una grande sfida, perché potrebbe risolvere un caso che per tanti altri camici bianchi è rimasto un mistero.
The Good Doctor · Link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Rai 2, per seguire il settimo appuntamento della terza stagione di “The Good Doctor”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community.
Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su RaiPlay cliccando QUI. Troverete gli episodi della terza stagione, anche cliccando sull’immagine che segue. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!