Tuttalativu.it

Live 3 aprile 2022 · Domenica In 2022, ventinovesimo appuntamento. Con Mara Venier ogni domenica, alle ore 14.00 su RaiUno

Domenica In 2022, ventinovesimo appuntamento (RaiUno)

Domenica In 2020, Primo appuntamento (RaiUno)

Questo pomeriggio, alle ore 14 su RaiUno, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda il ventinovesimo appuntamento per la tredicesima edizione di “Domenica in”. Un’altra edizione condotta da Mara Venier per il quarto anno consecutivo. Con questa, viene eguagliato il record delle stagioni condotte da Pippo Baudo. La formula resta sostanzialmente invariata. Le interviste ‘one-to-one’ di Mara Venier con i prestigiosi ospiti che si succederanno nelle varie puntate saranno il punto di forza del programma. La regia è affidata a Roberto Croce.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi. In questa nuova edizione sarà dato ampio spazio all’intrattenimento, ma sempre con un occhio attento all’attualità con interviste e approfondimenti sui temi caldi della settimana. Si parlerà dell’andamento della campagna vaccinale, del ‘green pass’, fino a trattare i casi di cronaca più significativi.

Live 27 marzo 2022 · Da noi a ruota libera 2022 venticinquesimo appuntamento. Condotto da Francesca Fialdini, ogni domenica pomeriggio, su Rai1

Le anticipazioni di oggi

Nel corso del ventinovesimo appuntamento, in apertura, uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina. Ne parla in studio il giornalista e direttore di Radio 1 e dei Giornali Radio Rai Andrea Vianello. In collegamento ci sarà Monica Maggioni, direttrice del Tg1. Nello stesso spazio Noemi si esibirà interpretando ‘Imagine’. Vincenzo Mollica sarà protagonista di un’ampia pagina celebrativa della sua lunga e brillante carriera da giornalista e inviato del Tg1. Parteciperanno anche Mogol, Enrico Mentana e Stefania Sandrelli, ma non mancheranno sorprese di altri grandi artisti del panorama musicale e cinematografico.

Noemi, si racconterà a Mara Venier in una intervista per poi cantare alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico di ‘Domenica In’ attraverso i social. Saranno ospiti del salotto domenicale Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi che presenteranno la loro ultima commedia familiare dal titolo “Bla Bla Family“’, al cinema da giovedì 7 aprile. Mara Venier intervisterà Francesco Gabbani che si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi. La presenza di Francesca Fialdini sarà l’occasione per presentare “Ci vuole un fiore“, il programma condotto proprio dai due in onda venerdì 8 aprile su RaiUno.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Domenica In (RaiUno) · Edizione 2021/2022 · Dati Auditel

Live 3 aprile: Domenica In 2022, ventinovesimo appuntamento

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire il ventinovesimo appuntamento di Domenica In, condotta da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).