New Amsterdam 4, Primo appuntamento, su Canale 5
Da venerdì 3 giugno 2022, in prima serata, su Canale5, arriva l’attesissima quarta stagione di “New Amsterdam”, acclamato medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Gratuitamente. Negli USA.
Sinossi della serie tv in onda su Canale5
Dopo un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia, il direttore sanitario Max Goodwin (Eggold) e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. L’episodio di apertura, infatti, More Joy, riflette sia sull’aspetto professionale dei personaggi sia sul futuro che li attende: è necessaria più gioia. Come trovarla e mantenerla? Per Max significa riconoscere e assecondare sentimenti a lungo covati, nei confronti della dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman). Ma anche continuare a cercare di migliorare il sistema sanitario, con la solita inesauribile passione ed energia.
Nella nuova stagione fa il suo ingresso la dottoressa Veronica Fuentes (Michelle Forbes). Il suo compito è quello di smantellare ogni programma di stampo progressista, un intento combattuto con determinazione e coraggio dal dottor Goodwin. Dinamiche che confermano quanto le storie di New Amsterdam siano ispirate a vicende reali. Storie tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York e dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore.
(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)
New Amsterdam 4, Primo appuntamento · Trame
S04E01: Anima e corpo Max e Sharpe si svegliano con una nuova dinamica più personale. Iggy chiama un vecchio contatto per aiutare con una situazione esplosiva in ospedale. Bloom inizia una difficile dinamica con i suoi nuovi residenti del Pronto Soccorso. Reynolds si trova in una posizione imbarazzante con il dottor Baptiste e sua moglie, la dottoressa Lyn Malvo.
S04E02: Noi due insieme Helen vuole che Max dica alla Brantley della sua intenzione di lasciare il New Amsterdam, ma lui preferirebbe farlo proponendole già un’alternativa per la Direzione Sanitaria. A causa della carenza di personale che affligge l’ospedale, il reparto di Terapia Intensiva è completamente sguarnito e Max si fa in quattro per evitare di chiuderlo. Iggy inizia la supervisione dei tirocinanti, ma la sua ansia di evitare che commettano il minimo errore con i pazienti rende il clima molto teso, tanto che se ne vanno tutti a metà esercitazione.
S04E03: Come è sempre stato La notizia della partenza di Max e Sharpe sconcerta e addolora i suoi amici e colleghi. La Bloom, Iggy e Reynolds si sentono un po’ traditi, sebbene siano anche felici per la storia d’amore dei loro amici. Nel frattempo Max partecipa come giudice a un concorso scientifico sponsorizzato dalla NovaCo, una potente casa farmaceutica, e ha occasione di conoscere Imani, una giovane immigrata che ha concepito un’idea molto innovativa per migliorare la sanità nei paesi poveri del Terzo Mondo…
New Amsterdam 4, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il primo appuntamento della quarta stagione di “New Amsterdam”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!