Tuttalativu.it

SerieTivu: New Amsterdam 4, primo appuntamento, con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

New Amsterdam 4, Primo appuntamento, su Canale 5

New Amsterdam 4, Primo appuntamento, su Canale 5

Da venerdì 3 giugno 2022, in prima serata, su Canale5, arriva l’attesissima quarta stagione di “New Amsterdam”, acclamato medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Gratuitamente. Negli USA.

con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

Sinossi della serie tv in onda su Canale5

Dopo un anno turbolento di sacrifici e difficoltà segnate dalla pandemia, il direttore sanitario Max Goodwin (Eggold) e il team del New Amsterdam iniziano un nuovo capitolo della loro vita. L’episodio di apertura, infatti, More Joy, riflette sia sull’aspetto professionale dei personaggi sia sul futuro che li attende: è necessaria più gioia. Come trovarla e mantenerla? Per Max significa riconoscere e assecondare sentimenti a lungo covati, nei confronti della dottoressa Helen Sharpe (Freema Agyeman). Ma anche continuare a cercare di migliorare il sistema sanitario, con la solita inesauribile passione ed energia.

Nella nuova stagione fa il suo ingresso la dottoressa Veronica Fuentes (Michelle Forbes). Il suo compito è quello di smantellare ogni programma di stampo progressista, un intento combattuto con determinazione e coraggio dal dottor Goodwin. Dinamiche che confermano quanto le storie di New Amsterdam siano ispirate a vicende reali. Storie tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York e dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore.

con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)

New Amsterdam 4, Primo appuntamento · Trame

S04E01: Anima e corpo Max e Sharpe si svegliano con una nuova dinamica più personale. Iggy chiama un vecchio contatto per aiutare con una situazione esplosiva in ospedale. Bloom inizia una difficile dinamica con i suoi nuovi residenti del Pronto Soccorso. Reynolds si trova in una posizione imbarazzante con il dottor Baptiste e sua moglie, la dottoressa Lyn Malvo.

S04E02: Noi due insieme Helen vuole che Max dica alla Brantley della sua intenzione di lasciare il New Amsterdam, ma lui preferirebbe farlo proponendole già un’alternativa per la Direzione Sanitaria. A causa della carenza di personale che affligge l’ospedale, il reparto di Terapia Intensiva è completamente sguarnito e Max si fa in quattro per evitare di chiuderlo. Iggy inizia la supervisione dei tirocinanti, ma la sua ansia di evitare che commettano il minimo errore con i pazienti rende il clima molto teso, tanto che se ne vanno tutti a metà esercitazione.

S04E03: Come è sempre stato La notizia della partenza di Max e Sharpe sconcerta e addolora i suoi amici e colleghi. La Bloom, Iggy e Reynolds si sentono un po’ traditi, sebbene siano anche felici per la storia d’amore dei loro amici. Nel frattempo Max partecipa come giudice a un concorso scientifico sponsorizzato dalla NovaCo, una potente casa farmaceutica, e ha occasione di conoscere Imani, una giovane immigrata che ha concepito un’idea molto innovativa per migliorare la sanità nei paesi poveri del Terzo Mondo…

con protagonista Ryan Eggold, in onda in prima visione assoluta su Canale5

New Amsterdam 4, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il primo appuntamento della quarta stagione di “New Amsterdam”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!