Live 3 giugno 2023: UN POMERIGGIO AL CARDIOPALMA CON LE DUE SOAP PIÙ AMATE: SHEILA SPARA A FINN PER ERRORE E POI SPARA A STEFFY! ZULEYHA, STANCA DEI SOPRUSI DI DEMIR, TENTA DI DARSI FUOCO DAVANTI ALL’INTERA CUKUROVA!

Live 3 giugno 2023 – Beautiful e Terra Amara

Live 3 giugno 2023. Su Canale 5, oggi andrà in onda un nuovo lungo appuntamento con le soap più amate. Dalle 13:50 beautiful con tre puntate al cardiopalma che cambieranno tutto a seguire una puntata infuocata di Terra Amara che durerà fino alle 16:30.

Beautiful puntata del 3 giugno 2023 · Anticipazioni

Taylor, nonostante sia innamorata di Ridge, dice a Thomas di non voler bruciare le tappe e non voler precorrere i tempi perché non si sente ancora pronta a ricongiungersi a lui. Nel frattempo, Thomas è diventato complice e vittima dei ricatti di Sheila, ma Steffy non si arrende e si scaglia contro la suocera. Brooke confida alla figlia e a Liam i suoi problemi con Ridge.

Mentre Ridge e Taylor tessono le lodi di Finn e di Steffy e si dicono che splendida coppia siano, Steffy è a “Il Giardino” con Sheila e la affronta. Finn arriva all’improvviso per difendere sua moglie. Sheila gli spara, ma il colpo era per Steffy. Finn sembra morto tra lo sgomento e la disperazione di Steffy, ma Sheila le impedisce di chiamare i soccorsi e la polizia per denunciarla. Nel vicolo sul retro del ristorante “Il Giardino”, Sheila, dopo aver sparato a Finn, spara anche a Steffy per impedirle di chiamare aiuto e poi fugge.

Terra Amara puntata del 3 giugno2023 · Anticipazioni

Zuleyha, ripudiata da Demir, che le ha sottratto i figli, vaga confusa, accolta prima da Sermin, e poi, alle baracche, da Huriye. Demir diffida tutti dal darle accoglienza, pena lo scatenarsi della sua collera. Mentre Zuleyha medita il suicidio, Hunkar le fa rivedere i figli. Ma sopraggiunge Demir, che di nuovo, violentemente, la caccia di casa. Mujgan, in procinto di fuggire per l’America con il figlio, elude Yilmaz che la cerca disperatamente.

Terra Amara, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Zuleyha disperata  vuole togliersi la vita, Mujgan scappa - ftaonline.com

Hatip apprende preoccupato che il caso Cengaver non è chiuso e commissiona ai suoi scagnozzi un misterioso furto di cavalli. Rasit invita Fadik a una festa; il che suona come una dichiarazione d’amore. Demir ha cacciato Zuleyha di casa e le nega di vedere i figli. La donna, per disperazione e nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, cerca di darsi fuoco nella piazza della città. Per fortuna, Fekeli che si trova nei paraggi, interviene.

La salva e la porta a casa, assicurandole la sua protezione. Alla scena però hanno assistito anche Nedret e Berika che si affrettano da Hunkar per raccontarle l’accaduto. Demir quindi viene a conoscenza dei fatti e si precipita da Fekeli per riprendersi sua moglie. Nel frattempo, Yilmaz è andato a Istanbul per cercare di rintracciare Mujgan che ha portato via Kerem Ali e si appresta a fuggire in America. Ma mentre Yilmaz predispone il piano con l’aiuto di alcuni amici, la polizia li arresta con l’accusa di rivendere merce rubata.