L’isola dei famosi 2022, ventunesima puntata (Canale5)
Due imperdibili appuntamenti settimanali, due gruppi di concorrenti “vip” pronti a tuffarsi nel mare dell’Honduras. Da lunedì 21 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, è tornata “L’isola dei famosi”, con la sedicesima edizione. Anche quest’anno L’isola raddoppia e torna in onda anche il venerdì. Al timone del reality, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, è confermata Ilary Blasi. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta. New entry i due opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
L’Isola Dei Famosi 2022 · Il cast
Il cast è composto da Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, Jeremias Rodriguez, Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo, Marco Cuculo, Nick Luciani. E ancora Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Patrizia Bonetti, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis, Roger Balduino, Marco Senise, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli, Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger. Ultimi arrivati sono Pamela Petrarolo, Marco Maccarini, Gennaro Auletto e Luca Daffrè.
Come sempre evidenziamo in rosso i concorrenti eliminati definitivamente dal reality show. Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno dei concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Anticipazioni della ventunesima puntata dell’Isola
Come anticipato questo pomeriggio (l’articolo lo trovate QUI), Lory, Estefania, Maccarini, Marialaura e Nick sono i cinque Naufraghi in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare la Palapa? Questa, però, non sarà l’unica eliminazione della serata: il pubblico, attraverso un televoto flash, avrà la possibilità di mandare direttamente su Playa Sgamadissima un altro Naufrago. È proprio sulla solitaria Playa Sgamadissima che Roger e i due eliminati della serata scopriranno le loro sorti: chi dovrà abbandonare il gioco e fare rientro in Italia? Non mancheranno le numerose sfide: i Naufraghi, divisi in coppie, si sfideranno in una prova di apnea che concederà loro un bagno in vasca con acqua dolce e sapone. Chi riuscirà ad aggiudicarsi questo premio? Per scoprire questo e molto altro, non perdete l’appuntamento con la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda questa sera dalle 21:30 su Canale5!
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
L’Isola dei Famosi 2022 (Canale5) · Dati Auditel
Segue la tabella con i dati Auditel della sedicesima edizione de L’isola dei famosi. Subito dopo, troverete la tabella completa della scorsa edizione per poter operare gli opportuni confronti nelle prime puntate.
L’Isola dei Famosi 2022, ventunesima puntata
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Striscia la notizia. Seguiremo la ventunesima puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Con la conduttrice anche Alvin e i 2 nuovi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).