Crea sito
Tuttalativu.it

Live venerdì 31 luglio 2020: Lo Show dei Record (2015), seconda puntata. Con Gerry Scotti, in prime time, in onda su Canale5

Live 31 luglio 2020: Lo Show dei Record (2015), Seconda puntata

Live 21 luglio 2020: Lo Show dei Record (2015), Prima puntata

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster hanno vissuto nell’impossibilità di proporre varietà inediti, in un clima come mai prima d’ora.

Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv ha riscoperto clip show e repliche di programmi tv. Con i mesi estivi, si è proseguito su questo filone, in attesa della nuova stagione. Un’occasione per vedere e rivedere programmi tv che abbiamo sempre amato, che vorremmo tornassero in onda.

Lo Show dei Record (2015) seconda puntata

Lo Show dei Record (2015), Seconda puntata, su Canale5

Questa sera, venerdì 31 luglio 2020, su Canale 5, secondo appuntamento con “Lo Show dei Record”, il programma dei primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato, in veste d’inviato, da suo figlio Edoardo Scotti.

Lo Show dei Record (2015) seconda puntata

Tra i record più bizzarri di questa puntata, Gerry Scotti presenterà tre numeri tutti al femminile. Adriana Macias, nata senza arti superiori, ma con una grandissima tempra, nell’arco di un minuto dovrà accendere con i piedi più di 6 candeline. Sempre in un minuto, Lisa Dennis tenterà di spaccare il maggior numero di tegole. Infine, Asha Rani, grazie alla sua folta chioma, proverà a trainare con i capelli un veicolo di oltre 12.000 chili.

Lo Show dei Record (2015) seconda puntata

(Immagini e informazioni fornite da Qui Mediaset e dal sito Europroduzioni)


Lo Show dei Record (2015) seconda puntata

Lo Show dei Record (2015), su Canale5 · Tabella Auditel

Lo Show dei Record (2015) seconda puntata

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il secondo appuntamento de Lo Show dei Record, questa sera, in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!